agricolo
0
Teoricamente se non x motivi di aiuti sanitari mi sembra di no...
Non per farmi i casi tuoi, ma qual è l'età dei tuoi genitori?
Teoricamente se non x motivi di aiuti sanitari mi sembra di no...
Ma le attività produttive non vanno chiuse. E anche se sforassimo 'sto maledetto deficit di un paio di punti (non decimi di punto) per due anni, saremmo ancora a credito rispetto ai franzosi che negli ultimi dieci anni hanno sempre sforato ben oltre il 3%, mentre noi (più furbi) lo abbiamo sempre rispettato.
Non per farmi i casi tuoi, ma qual è l'età dei tuoi genitori?
Dall' UE han detto che le spese che verranno sostenute x il coronavirus non verranno messe a deficit x l'Italia.
Chissà se l'articolo che avevo letto sarà vero.
No sono giovani, han 56 anni.
Se sei all'aperto che ti serve la mascherina? ed poi, a trovarla...Per fortuna Angelo ho la possibilità di fare una passeggiata solo uscendo di casa abitando in un comune piccolo, non sono lontano dal centro cittadino pur essendo abbastanza fuori da poter deviare ed evitare luoghi più affollati.
Per mascherina ed occhialini sto valutando se metterli la prossima volta che vado a fare la spesa.
All'aperto per ora no, evito appunto le zone con altre persone e/o manterrò più dei 2 metri consigliati.
La tua situazione é come il detto:L'uomo avvisato é Mezzo salvato. Ció mi fa piacere e ti consiglio di valutare meno per la mascherina mettila e basta, se qualcuno ha da dire qualcosa dille che non hai niente incontrario se la mette anche lui ,anzi gli diresti grazie.Per fortuna Angelo ho la possibilità di fare una passeggiata solo uscendo di casa abitando in un comune piccolo, non sono lontano dal centro cittadino pur essendo abbastanza fuori da poter deviare ed evitare luoghi più affollati.
Per mascherina ed occhialini sto valutando se metterli la prossima volta che vado a fare la spesa.
All'aperto per ora no, evito appunto le zone con altre persone e/o manterrò più dei 2 metri consigliati.
Dall' UE han detto che le spese che verranno sostenute x il coronavirus non verranno messe a deficit x l'Italia.
Chissà se l'articolo che avevo letto sarà vero.
Se sei all'aperto che ti serve la mascherina? ed poi, a trovarla...
non saprei, la produzione di due settimane la puoi recuperare con qualche turno aggiuntivo o fermandoti meno ad agosto.Chiudere tutte le attività produttive significherebbe un Paese in bancarotta, un default sicuro. Già lo spread sta volando........
Mah, se i soldi ce li dà l'EU ok, ma se li usciamo noi come si fa a non metterli a bilancio?
Poi c'è un altro problema, se il PIL scende, automaticamente, anche senza spendere 1 euro in più, il rapporto deficit-PIL sale e il deficit sale ulteriormente con l'aumento dello spread, figuriamoci aggiungendo 7 miliardi. Ma comunque oggi ciò è un "male necessario".
Se sei all'aperto che ti serve la mascherina? ed poi, a trovarla...
Ma sono giovanissimi. Allora tu sei un ragazzino!
È un grossissimo problema...quanto al deficit ne ho la scatole piene. Occorrono 100 mld? me ne frego... prima la gente poi i mercati. Quindi, fosse per me, lo aumento senza neanche chiedere il permesso si neurocrati. E specificherei pure che in caso di sanzioni, multe o cosa del genere, la lettera finirebbe nel cestino.Chiudere tutte le attività produttive significherebbe un Paese in bancarotta, un default sicuro. Già lo spread sta volando........
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa