Si..ma anche l' influenza combina guai all'organismo.Non è solo un'influenza, hai letto l'articolo?
Non per nulla causa molti morti. Ovviamente di persone con problemi.
Insomma, tecnicamente è un'influenza.
Ripeto quel che dicono altri sia chiaro.
Si..ma anche l' influenza combina guai all'organismo.Non è solo un'influenza, hai letto l'articolo?
Finalmente... Qualcuno lo scriveCerto, la casualità ... ma ci sono molti più viaggi di lavoro tra Germania e Cina che non tra Italia e Cina, per non parlare tra USA e Cina ... non torna che sia esploso solo da noi
anche l' influenza combina guai all'organismo.
Non credo al complotto. Non ho quasi mai scritto in questo thread ma molte cose non mi tornano. Non voglio dire che mi sembra una pagliacciata perché ci sono dei morti e non mi sembra il caso.
Ma che.mi vengano a dire che con le frontiere aperte che abbiamo in europa dove la gente si sposta senza essere tracciata in macchina e in treno, i bravi austriaci, gli integerrimi tedeschi, gli efficienti francesi siano riusciti ad isolare TUTTI i pazienti zero mi sembra inverosimile.
Prendiamo il caso dei due casi in tirolo: questi arrivano dall'italia, si sentono male, telefonano e viene subito diagnosticata.
Per due che telefonano, quanti "n" invece se ne vanno in giro per l'austria pensando sia una normale influenza?
........per sempre possibilmente....
non esageriamo dai....
...ma vai in giro con l'FFP3? Ti denunciano per procurato allarme se ti presenti in posta con quello.......
Potrebbe benissimo essere certo è che se lo nascondono sarebbe molto grave. E a questo punto dovrebbe intervenire la UE per una gestione condivisibile.
Tra l'altro scopriremmo se abbiamo avuto ragione noi per quanto riguarda i tamponi o gli altri che non li hanno fatto. Intendo che noi abbiamo piú casi proprio perchè abbiano fatto più controlli
Potrebbe esserlo nel senso di sopperire con prodotti italiani
( fatti in Italia )
alla mancanza di quelli in arrivo dall' Oriente.
Seppur poco credibile
mentre al solito ci si fa riconoscere:
https://www.ilcittadino.it/generali...le-utilizza/C8J77GOXAtnWzHF1Jr9yx3/index.html
Per chi non fosse della zona: il blocco della zona rossa ha interdetto la via Emilia che collega l'area di Milano e nord lodigiano con Piacenza e l'Emilia, correndo sostanzialmente parallela alla A1.
I tanti pendolari che dal piacentino salgono verso Milano al momento sono costretti a percorrere l'A1 o deviare verso Castel S.Giovanni a ovest o addirittura Cremona a est.
Molto difficile, allo stato attuale delle cose, che l'Italia possa diventare un Paese iperproduttivo. Almeno finché non cessa l'allarme coronavirus (e sperando che non subentri qualche altra cosa che blocca tutto).
IMO....
Il primo punto che prende in considerazione l' imprenditore e'....
Investo X....
Mi ritorna in Y mesi.
??
Ci sto' dentro
??
Chissa' che pene terribili verranno date a questi potenziali untori
??
CitWeb - 6 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa