Questa la trovi presso i brico centre vari a 3 o 4€ per cui chi le vende a 15 è un delinquente. Al pari di chi, in caso di terremoti, va nelle case a rubare.Io non me ne intendo,magari 15 euro li vale
![]()
Però alla fine se la mascherina serve più a chi è ammalato come barriera per non contagiare altre persone penso che non serva spendere 15 euro per una sola mascherina.
Ho appena visto che un privato della mia zona vende le mascherine certificate anti corona virus a 15 euro...
Se son certificate....Vabbeh
!!
Pero'....
Sarebbe bello sapere da chi
Questa la trovi presso i brico centre vari a 3 o 4€
purtroppo non è così, a cinque euro trovi quelle semplici.Questa la trovi presso i brico centre vari a 3 o 4€ per cui chi le vende a 15 è un delinquente. Al pari di chi, in caso di terremoti, va nelle case a rubare.
già, sabato scorso ha pure fatto un corso alla Croce Rossa (perché pare sia un volontario) ed una partita a calcetto nel cremasco.Mizzica! Un serial virus contagiatore.
![]()
Quelle che trovi uguali a quella mostrata qualche post addietro sembra questa....che poi per evitare lo sputazzamento avevo giá detto che basta una mascherina semplice e visto che sono esaurite un fazzoletto. Basta che trattenga le gocce di saliva.purtroppo non è così, a cinque euro trovi quelle semplici.
Queste certificate per lavori con polveri fini costano anche 15 €.
Ne ho comprate lo scorso alcune visto che ho scoperto di essere allergico e quindi quando maneggio cose polverose la indosso.
Per i virus bastano quelle semplici che usano gli infermieri, ovvero evitare di "sputazzare" o ricevere "sputazzi"![]()
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa