agricolo
0
.... cosa che sotto stress può essere piuttosto difficile.....Ogni tanto bisogna essere capaci di mordersi la lingua
.... cosa che sotto stress può essere piuttosto difficile.....Ogni tanto bisogna essere capaci di mordersi la lingua
Appunto. Le zoonosi, ma non solo quelle, non si diffondono nel pulito, il problema è solo il sudiciume.Ma... i vicentini... che dicono?
Forse potevamo tirarli in ballo per dire che, con la globalizzazione, tutte le epidemie degli ultimi anni son partite da oriente, mentre i cibi insoliti dei nostri luoghi non hanno creato nessun allarme in quanto non è il cibo che crea il problema ma come lo allevi, lo abbatti, lo stocchi e lo cucini....
le capacitá le ha eccome....se poi ne si vuol fare una questione politica é altro discorso.
Resta il fatto che ha detto la veritá.
Ma fare certi discorsi in che modo aiuterà la Lombardia e il Veneto a uscire da questa brutta situazione?
Siamo già ampiamente fuori dal regolamento per cui evito di rispondere, ma ti posso garantire che stai sbagliando di grosso.
Probabilmente qualcuno non ha mai letto Marco Polo...
Probabilmente Marco Polo in Cina non c'è mai stato....
.... cosa che sotto stress può essere piuttosto difficile.....
Quindi stai asserendo che i cinesi mangiano topi vivi non si fanno la doccia?
Che quel personaggio non ha nemmeno le capacita' lo ha ben dimostrato in passato...
questo non lo ha capito nessuno.....secondo me gli è scappata la frase. Che non è completamente sbagliata.Ma a quale pro?
Ho detto che ci sono filmati (filmati non parole) che mostrano che i cinesi mangiano topi vivi.
Ci sono tanti esempi di italiani che si malmenano allo stadio o che insultano le donne o che danno dell'infame a chi sporge denuncia.
Però non si possono prendere singoli casi e farne una regola generale.
Da italiani,popolo sul quale pesano ancora tanti stereotipi che personalmente mi fanno girare gli ammenicoli,dovremmo sapere cosa significa essere etichettati tutti per colpa di qualcuno.
questo non lo ha capito nessuno.....secondo me gli è scappata la frase. Che non è completamente sbagliata.
ma si può sapere cosa c'entrano queste cose? stiamo uscendo dal seminato.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa