Suby01
0
Anche repubblica ormai ha quasi solo articoli per abbonati. La gazzetta.. Capisco che debbono sopravvivere ma ho l'impressione che la svolta ci sia stata proprio in questo periodo. Forse sbaglio..A me fa quello " scherzo "
solo il Corriere
Anche repubblica ormai ha quasi solo articoli per abbonati. La gazzetta.. Capisco che debbono sopravvivere ma ho l'impressione che la svolta ci sia stata proprio in questo periodo. Forse sbaglio..A me fa quello " scherzo "
solo il Corriere
Anche repubblica ormai ha quasi solo articoli per abbonati. La gazzetta.. Capisco che debbono sopravvivere ma ho l'impressione che la svolta ci sia stata proprio in questo periodo. Forse sbaglio..
Ha fatto la "ganza" andando a fare la spesa senza mascherina.Merkel in quarantena
Anche repubblica ormai ha quasi solo articoli per abbonati. La gazzetta.. Capisco che debbono sopravvivere ma ho l'impressione che la svolta ci sia stata proprio in questo periodo. Forse sbaglio..
Beh, i giornalisti bisogna pur pagarli.Cmq al corriere, mi pare, ti consentono di leggere 10 o 20 articoli al mese. Mi sono abbonato per un anno.....12€Possible che solo io ormai non riesca a leggere più un articolo perché tutti a pagamento? Ma fino a prima dell'emergenza non mi sembrava così.
In tanti si sono messi a disposizione per facilitare la vita, le compagnie telefoniche hanno regalato giga, ibm, cisco, microsoft hanno messo a disposizione programmi per web conference e tele lavoro.. I siti di informazione invece a cominciare da repubblica e corriere sono sempre più irraggiungibili se non si paga.
Mah
Ha fatto la "ganza" andando a fare la spesa senza mascherina.
Tra le cose, vino italiano e carta igienica.
Fino a poco tempo fa c'era gente che in cambio remunerazione portava a spasso i cani degli altri.
Non mi meraviglierei se adesso si vedessero annunci tipo: Noleggio cane che vi porti a passeggio, 10€ per 15 minuti.![]()
Era una battuta....Veramente è in quarantena per il 'contatto', in ambito medico, con un medico poi risultato positivo.
Ciao, Nicola.
Ci sono anche quasi 1000 contagi in meno. Volesse il Signore, o la Natura per gli atei, che si sia imboccata la china
Beh, i giornalisti bisogna pur pagarli.Cmq al corriere, mi pare, ti consentono di leggere 10 o 20 articoli al mese. Mi sono abbonato per un anno.....12€
A me il Corriere lo fa da tanto....
Non saprei nemmeno quantificarlo
Fai una pulizia del computer con CCleaner per eliminare i cookies e altra "spazzatura", almeno una volta alla settimana.A me il Corriere lo fa da tanto....
Non saprei nemmeno quantificarlo
Ma fare un annuncio a mezzanotte su facciabuco SENZA aver firmato il decreto/ordinanza è da dilettanti allo sbaraglio, sarebbe come andare dalla D'Urso a discutere le leggi parlamentari.Confermato ufficiale, per me è il primissimo frutto di controllo serrato e manovre restrittive. Andavano fatte molto molto prima ma vabbe, l importante è proseguire. Speriamo.
CitWeb - 6 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa