Come é potuto succedere, anche il resto d Europa Hanno reaggito in ritardo….Esatto... Più del paese dove è nato. Siamo noi l'epicentro mondiale ora e lo sarà l'Europa. Non ci avrei creduto un paio di mesi fa.
Come é potuto succedere, anche il resto d Europa Hanno reaggito in ritardo….Esatto... Più del paese dove è nato. Siamo noi l'epicentro mondiale ora e lo sarà l'Europa. Non ci avrei creduto un paio di mesi fa.
mi spiace molto, in bocca al lupo e speriamo si rimetta prestoPurtroppo devo dire che mia madre è risultata positiva, ed è dializzata. Leggendo il titolo del tread, si, mi è venuto naturale pensare (è arrivata fin qua)
Ho letto adesso. Comprendo i tuoi sentimenti e preoccupazioni. Forza, la vita ci mette sempre tutti alla prova, oggi come non mai.Purtroppo devo dire che mia madre è risultata positiva, ed è dializzata. Leggendo il titolo del tread, si, mi è venuto naturale pensare (è arrivata fin qua)
Ma Nicola
1) se non scendo 3 volte invece di 1
2) se scendo al market X a 1000 metri
3) o al market Y a 2000
??
Sempre il tempo di una spesa resta
Non si puo' uscire da SEMPRE dal proprio COMUNE
Senza contare che a piedi nel giro di 1/2 Km, si incontra o si incrocia qualcuno;
in auto no
Ho letto adesso. Comprendo i tuoi sentimenti e preoccupazioni. Forza, la vita ci mette sempre tutti alla prova, oggi come non mai.
Qualcuno sa dirmi perchè da oggi al supermercato non si possono più comprare articoli di cancelleria, calze e mutande, articoli brico e roba non alimentare in genere?
Caspiterina!Purtroppo devo dire che mia madre è risultata positiva, ed è dializzata. Leggendo il titolo del tread, si, mi è venuto naturale pensare (è arrivata fin qua)
No, sogno parecchio, ma proprio tanto, da sempre.
E sogno di tutto, praticamente di notte vivo una seconda vita.
E come alcuni sapranno già, faccio diversi sogni profetici, da quando avevo 12 anni.
Alcuni mesi fa ho sognato qualcosa di molto simile a quello che ci sta accadendo in questi giorni: un nemico invisibile che minacciava di sterminarci tutti. Mi sono svegliato per lo spavento e quindi non so come sarebbe andata a finire.
(non scherzo, è tutto vero)
Caspiterina!
(Dovesse capitare anche a mia madre con tutte le complicanze che già ha...!!!)
Comunque, aldilà del fattore anagrafico, le donne hanno un tasso di mortalità nettamente inferiore a quello degli uomini e pertanto incrociamo le dita (30 vs 70%)!
Un sentito abbraccio!
Ho appena visto che a Genova in dieci giorni hanno allestito un ex traghetto come nave ospedale per le convalescenze. Ottima idea, direi.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa