stupidi si ma non fino a questo punto.
sempre secondo me
comunque non lo sapremo mai per cui....
Infatti ma se tra vent'anni si scoprisse....non dico wow ad occhi sgranati
stupidi si ma non fino a questo punto.
sempre secondo me
comunque non lo sapremo mai per cui....
È veramente la ministra?Tornando al coronavirus qui in Belgio abbiamo la "fortuna" di avere una ministra della salute in contatto diretto con il virus, oggi dichiarava: il coronavirus resterà dalle 8/9 settimane. Ma che si fa le ferie e poi via??
La ministra della ...salute.
![]()
un figurino direiTornando al coronavirus qui in Belgio abbiamo la "fortuna" di avere una ministra della salute in contatto diretto con il virus, oggi dichiarava: il coronavirus resterà dalle 8/9 settimane. Ma che si fa le ferie e poi via??
La ministra della ...salute.
![]()
È veramente la ministra?
un figurino direi
![]()
Un po' di immagine non guasterebbe, magari è in gambissima, ma ve la immaginate una personal trainer così?Tornando al coronavirus qui in Belgio abbiamo la "fortuna" di avere una ministra della salute in contatto diretto con il virus, oggi dichiarava: il coronavirus resterà dalle 8/9 settimane. Ma che si fa le ferie e poi via??
La ministra della ...salute.
![]()
Un po' di immagine non guasterebbe, magari è in gambissima, ma ve la immaginate una personal trainer così?
Scoppia proprio di salute!!!La ministra della ...salute.
![]()
Si dovrebbe organizzare una mega colletta per risollevare l'economia italiana.
non so come faremo a risollevarci...
comunque sto sentendo un tizio che sta decantando l’europa e la Ursula.![]()
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa