Consoliamoci con un![]()
Ah ah ah... Martini bianco, menta, limone e acqua tonica. Neanche male. Ho iniziato con la prima trovata per caso, forse scaduta, quando ho dovuto fare quarantena. È piaciuto, percui acquistata bottiglia nuova
Consoliamoci con un![]()
Io penso che non cé niente di male fare sport, ma che ci vuole andare e avere un comportamento piu ordinato, meglio, intelligente tutto qui. Davanti al super cé molta gente anziana,tutti sappiamo che questa gente dorme meno e che Hanno la tentenza di voler essere, ma che i giovani vanno a pensare di presentarsi la mattinata beh,si vede che cé molta paura di non trovare niente...Si è un estremizzazione, logico. Però non vedo che male facciamo ad andare a spot su un monte. E non ci si riuscirà mai ad andare a tempo perché non tutti abbiamo lo stesso tempo libero.
O indossata così…………….mascherina al volo presa sotto dal banco tenuta chissà come e igienizzata.
Dico solo che settembre é ancora lontano,fino a quel giorno puo cambiare molto...Eh, anche dal punto di vista occupazionale. Non potevano farla solo per i tedeschi senza turisti? Magari ridotta. Sto cancellare tutto continuo a non capirlo. Poi vai dal panettiere e si mette la mascherina al volo presa sotto dal banco tenuta chissà come e igienizzata.. Oohh.
Dico solo che settembre é ancora lontano,fino a quel giorno puo cambiare molto...
O indossata così…………….Vedi l'allegato 13237
Dissacrante Cristiano (scioglilingua)
Eh, anche dal punto di vista occupazionale. Non potevano farla solo per i tedeschi senza turisti? Magari ridotta. Sto cancellare tutto continuo a non capirlo. Poi vai dal panettiere e si mette la mascherina al volo presa sotto dal banco tenuta chissà come e igienizzata.. Oohh.
Vero che non sempre tutte le misure prese cono coerenti.
Ah ah ah... Martini bianco, menta, limone e acqua tonica. Neanche male. Ho iniziato con la prima trovata per caso, forse scaduta, quando ho dovuto fare quarantena. È piaciuto, percui acquistata bottiglia nuova![]()
Ho un conoscente che ha un'alimentari, oggi mi sono fermato x 2 chiacchiere tra una cosa e l'altra: m'ha detto che in 1 mese ha venduto alcolici che normalmente vende in un anno!!!!!!!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa