Sono i termometri contactless, precisi come lo spannometro.
Allora non mi preoccupo
Sono i termometri contactless, precisi come lo spannometro.
Non che io sia stato più fortunato con quelli da inserire nell'orecchio.. Ne ho comperati un paio per le bimbe, ma avere due misurazioni consecutive che steseero all'interno di un intervallo di 1 grado era cosa ardua.Sono i termometri contactless, precisi come lo spannometro.
Non che io sia stato più fortunato con quelli da inserire nell'orecchio.. Ne ho comperati un paio per le bimbe, ma avere due misurazioni consecutive che steseero all'interno di un intervallo di 1 grado era cosa ardua.
Soldi buttati
Magari sono due baracche quelli che ho preso io...Onestamente non mi ritrovo con le vostre segnalazioni. Da anni sono passato al termometro auricolare, che è molto preciso e rispecchia in pieno la temperatura ascellare.
Quello frontale preso un paio di mesi fa sballa di 2-3 decimi, non sempre
Non che io sia stato più fortunato con quelli da inserire nell'orecchio.. Ne ho comperati un paio per le bimbe, ma avere due misurazioni consecutive che steseero all'interno di un intervallo di 1 grado era cosa ardua.
Soldi buttati
Notizia eccellente, bravi!28 giorni senza positivi in provincia (Ascoli Piceno).
ieri mattina, dalle 9,30 ad ora di pranzo, lunga comminata sul lungolago da Brenzone verso nord: situazione decisamente positiva, poche persone, distanziamento ok e mascherina indossata
Almeno 15 chilometri (tra andata e ritorno).
Pranzo in trattoria (terrazza con vista lago), anche qui misure precauzionali ok, tavoli distanziati, camerieri con mascherina, olio e pepe serviti a richiesta ecc...
Pur considerando il "doppio turno" ore 12,30 oppure 14,00 stimo che gli avventori siano ridotti in modo consistente (ad occhio, meno 60% )
Occupati appunto i tavoli in terrazza, locale interno "vuoto".
Dopo pranzo a Garda situazione insostenibile, affollamento eccessivo. Ce ne siamo andati
Da oggi in Tirolo nessun obbligo di mascherine. Eccezione: trasporti pubblici, farmacie, studi medici e assimilati. Gli alberghi stanno aprendo, tutti hanno già messo i fiori sui balconi. Si vedono molti tedeschi in giro.
Da domani frontiere aperte anche con l'Italia. La Lombardia però viene ancora considerata "zona rossa" da frequentare a proprio rischio e pericolo.
CitWeb - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa