Mi capita di essere BMWista. E quest'auto mi interessa anzichenó.
Adesso potete sputarmi. Sulle plastiche grazie, così mi rimangono morbide. :lol:
Adesso potete sputarmi. Sulle plastiche grazie, così mi rimangono morbide. :lol:
Heniadir ha scritto:gallongi ha scritto:con le orecchie lunghe![]()
Non era il naso?
BelliCapelli3 ha scritto:Mi capita di essere BMWista.
E quest'auto mi interessa anzichenó.
Heniadir ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Mi capita di essere BMWista.
Mi dispiace per te.
E quest'auto mi interessa anzichenó.
Normale visto che hai una bnv.
zero c. ha scritto:non si capisce perchè subaru debba fare la celica (anzi la supra) del III millennio ricarrozando le toiota
e a traziomne posteriore poi...![]()
Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:non si capisce perchè subaru debba fare la celica (anzi la supra) del III millennio ricarrozando le toiota
Semplicemente perche' l' auto e' una Subaru ricarrozzata Toyota, la Toyota ha messo solo i soldi e 2 paletti: economica e tp, la Subaru il resto.
zero c. ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:non si capisce perchè subaru debba fare la celica (anzi la supra) del III millennio ricarrozando le toiota
Semplicemente perche' l' auto e' una Subaru ricarrozzata Toyota, la Toyota ha messo solo i soldi e 2 paletti: economica e tp, la Subaru il resto.
Ah ecco volevi dire subaru ha messo su un marchio ovale blu con 6 stelline? e basta
BelliCapelli3 ha scritto:zero c. ha scritto:Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:non si capisce perchè subaru debba fare la celica (anzi la supra) del III millennio ricarrozando le toiota
Ah ecco volevi dire subaru ha messo su un marchio ovale blu con 6 stelline? e basta
Stanno tentando di spiegarti che è proprio all'inverso.
Certo che come curva ultrà anche voi ...Heniadir ha scritto:Mi dispiace per te.BelliCapelli3 ha scritto:Mi capita di essere BMWista.Normale visto che hai una bnv.E quest'auto mi interessa anzichenó.
|Mauro65| ha scritto:Certo che come curva ultrà anche voi ...Heniadir ha scritto:Mi dispiace per te.BelliCapelli3 ha scritto:Mi capita di essere BMWista.Normale visto che hai una bnv.E quest'auto mi interessa anzichenó.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa