Non so a voi, ma a me hanno fatto ribrezzo sin dalle prime applicazioni (Mercedes CLS). Non riesco, inoltre, ad intendere il senso di tali vetture, poiché chi sceglie una coupè lo fa certamente sapendo di poter viaggiare comodi in due.
Non mi pare, inoltre, che queste vetture siano poi così comode; se si è di una certa stazza (nemmeno tanto esagerata) dietro non ci si infila neanche.
Per ottenere, inoltre, la linea filante di una coupè su una vettura a quattro porte, si è rivelato necessario allungarle in modo da avere auto mastodontiche, che fondono, in sintesi, il comfort e la versatilità di una coupè e le dimensioni di una berlina di lusso, conservando qualche tratto di sportività...
...(mi immagino i passeggeri posteriori durante una guida sportiva cercare appigli nell'abitacolo)
Non mi pare, inoltre, che queste vetture siano poi così comode; se si è di una certa stazza (nemmeno tanto esagerata) dietro non ci si infila neanche.
Per ottenere, inoltre, la linea filante di una coupè su una vettura a quattro porte, si è rivelato necessario allungarle in modo da avere auto mastodontiche, che fondono, in sintesi, il comfort e la versatilità di una coupè e le dimensioni di una berlina di lusso, conservando qualche tratto di sportività...
...(mi immagino i passeggeri posteriori durante una guida sportiva cercare appigli nell'abitacolo)