Vado un pò OT, la Tata Safari mi ricorda il primo Land Rover Discovery.Io dico anche la Discovery 1^ Serie (pensando alle finestrature sul tetto).
Vado un pò OT, la Tata Safari mi ricorda il primo Land Rover Discovery.Io dico anche la Discovery 1^ Serie (pensando alle finestrature sul tetto).
Vado un pò OT, la Tata Safari mi ricorda il primo Land Rover Discovery.
Vedi l'allegato 15717 Vedi l'allegato 15718
Hai ragione, il Terrano II ed il Safari sono molto simili.
Hai ragione, il Terrano II ed il Safari sono molto simili.
Sono pienamente d'accordo con te.Comunque fuoristrada così, oggi come oggi me li sogno.... non estremi e alla portata di molte tasche, 4 belle All Terrain e andavi dappertutto..... altrochè i suv di oggi che son tanto fumo e niente arrosto.
Questa categoria di veicoli è ormai estinta, peccato.
già, è vero!!Me li ricordo. Ci aggiungo anche Francis Lombardi. Se ti ricordi ne parlammo un pò di tempo fa.
Direi di sì. La Biagini, piccola casa abruzzese che costruiva la Passo. Anni fa, ne girava una per Teramo, bianca.Le Biagini vale?
mah...con le caratteristiche che citi io guarderei suzuki col jimny purtroppo la vitara l´hanno rovinata.....Comunque fuoristrada così, oggi come oggi me li sogno.... non estremi e alla portata di molte tasche, 4 belle All Terrain e andavi dappertutto..... altrochè i suv di oggi che son tanto fumo e niente arrosto.
Questa categoria di veicoli è ormai estinta, peccato.
anche a me, molto..ha il sapore e le linee di una volta..Pare che uno stia tornando...
![]()
Zagato Iso Rivolta GTZ. A me piace....
anche a me, molto..ha il sapore e le linee di una volta..
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa