Unica cosa che sono riuscito a costruire con le dispense è stato un dinosauro che mio figlio ha distrutto appena finito.
Beh certo 387 .000 fascicoli per fare un jumbo a grandezza naturale è certamente una presa per il sedere. Anche con un'uscita al giorno, ci vogliono 1.060 anni per completare la raccolta. Indubbiamente queste sono le pubblicità migliori, quelle dissacrative. E gli ideatori sono dei geni.![]()
si capisce tutto????Si ma anche se erano meno ndo te lo metti un jumbo 1:1 eheheh e quanto avresti dovuto spendere etcetc.Però la prima volta ripeto ci rimani un po cosi...O_O...
.Anche perchè è fatta veramente bene e passava su canali diciamo seri.Io mentre la vedevo mi dicevo...ma si son sbagliati sulla scala e uscite,però vedevi il tizio con i comandi a grandezza naturale e ti continuavi a ripetere ..ma che ca...ahahahah.Poi alla fine si capisce tutto
![]()
macche' mi aveva frantumato i cosi per averloahha ha Forse non gli piaceva.
macche' mi aveva frantumato i cosi per averlo
Di quello che hai scritto,ma sarò tardo io....sicuro? In che senso non si capisce niente faust?
No,no molto più piccoloPer caso è questo?
![]()
Secondo me ad attirare in trappola i genitori,oltre ovviamente all'insistenza dei figli,è il fatto che si compra un po' alla volta,e la speranza che costruirlo possa essere divertente e educativo per i bambini.
Non so se poi dell'assemblaggio si occupano solo i bambini o anche i genitori o solo i genitori o solo il papà a cui spettano questi compiti.
Però,sempre secondo me,se lo vendessero già assemblato in un negozio di giocattoli per 1000 euro non lo comprerebbe nessuno.
Innanzitutto perchè verrebbe meno lo scopo educativo dell'acquisto,e poi perchè vedere tutto in una volta quanto costa e quanto spazio occupa fa spavento.
No,no molto più piccolo
Di quello che hai scritto,ma sarò tardo io....sicuro
Proprio così.https://www.hachette-fascicoli.it/costruisci-il-camion-fiat-682
Avrete visto questo spot in TV, immagino. Mi sa che alla fine delle innumerevoli uscite, con la cifra che viene fuori ci si compra un 682 vero funzionante....
Se vuoi liberartene...Vent'anni fa, appena sposato, ho comprato una Diablo in scatola di montaggio. È ancora nel cassetto dove l'ho messa.
agricolo - 10 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa