Baron89
0
Tonino91Roma ha scritto:Baron89 ha scritto:Tonino91Roma ha scritto:Sinceramente di avere il motore in carbonio o placato in oro è una cosa che personalmente non mi interessa minimamente, preferisco 1000 volte avere degli interni che siano più confortevoli. Cosi come poco mi interessa che usi lo stesso motore di una Dacia...
Opinioni su tuo intervento prendendo le singole frasi:
Primo grassetto = vabbè ci può stare
Parte non in grassetto = vabbè ci può stare
Secondo grassetto = ci può stare, ognuno spende i propri soldi come meglio crede...
Opinioni sul tuo intervento prendendolo per intero:
Hai 87 anni suonati...
In ogni caso credo che tu abbia sbagliato forum....
Tra parentesi....bell'esempio di interni confortevoli quelli della Clio del tuo avatar....
Se hai una Clio IV, come fai a parlare di interni confortevoli? Sono peggio di quelli della Sandero....
Avere 25 anni non vuol dire che bisogna ad ogni costo fare i fighetti con la macchina che va forte, perchè tanto non ricevo il premio ad arrivare a destinazione un minuto prima e non ho bisogno di ostentare il macchinone.
Ognuno ha l'auto che si può permettere, e preferisco una clio nuova, ad un auto del secolo scorso con 10000 cavalli
Non volevo essere polemico ne offenderti, ovviamente tutti noi compriamo quello che possiamo permetterci, però se mi vieni a dire che non ti interessano le auto sotto il profilo tecnico, ma solo dalla morbidezza dei sedili....credo che questo forum sia inadatto a te...solo questo....
Io purtroppo sono appassionato di auto, mi sono comprato un'auto del secolo scorso, una tavola di legno con le ruote, spider a trazione posteriore e un motore modesto, l'ho pagata 4.200 euro, mi ci diverto e sono contento....
Per i viaggi rilassati ho un'inarrestabile Megane 2 con 270.000 km e passa del 2006....
Come vedi non sono ricco eppure seguo attivamente la mia passione....