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Costo tagliando hybrid swift 1.0

Costo tagliando hybrid swift 1.0 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2249360451

    Utente_2249360451

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    Buongiorno ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla nel sito, volevo prendere una swift hybrid 1.0 però quando il mio meccanico di fiducia mi ha detto che lui per ora non po' intervenire sulle auto ibride volevo sapere mediante quanto costa e la competenza media del personale suzuki
     
  2. albert56

    albert56

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    ho già sentito altra gente desistere per questo, dato che rischia di essere un giocattolo costoso per via che devi dipendere in tutto e per tutto da loro, con spese non indifferenti...
     
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  3. edoardosavoia

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  4. albert56

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    non sarà male, ma se uno come me, cambiare l'olio e la manutenzione ordinaria se la fa da solo spende un'infinità di meno e anche andando da un qualunque meccanico di fiducia...
     
  5. renatom

    renatom

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    Non credo che il fatto di essere ibrida comporti grosse differenze a livello di manutenzione.
     
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  6. albert56

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    bisogna vedere che non ci siano quelle garanzie che ti obbligano a fare tutto da loro
     
  7. amicable

    amicable

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    pacchetto da 3 e da 5 praticamente allineati nel prezzo, per la versione 1.0 ibrida
     
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2019
  8. stefanovettor

    stefanovettor

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    Esatto! E' quì casca l'asino!
    Oltre a costare di più, le ibride sicuramente avranno dei vincoli di garanzia legati alle manutenzioni, che rigorosamente devono essere effettuate presso la rete ufficiale...
    Senza contare che se e quando si romperà qualcosa, anche solo per un incidente e non per scarsa affidabilità, con i ricambi saranno dolori...
    ... e adesso tutti di corsa a comprare l'ultima novità del mercato!
    (da parte mia le più sentite condoglianze...)
     
  9. stefanovettor

    stefanovettor

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    Tranquilli, le venderanno..., sono già mesi che stanno lavorando per creare il "bacino d'utenza" interessato all'acquisto, demonizzando il diesel, che notoriamente è brutto, sporco e cattivo!
    Peccato che fino a l'altro ieri, quando entravi in un concessionario di qualsiasi marca ti dicevano l'esatto contrario...
     
  10. Utente_2249360451

    Utente_2249360451

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    Io avevo già guardato il sito suzuki, però da dei costi un po' strani(non conteggia la manodopera e altre cose)... Anche il pacchetto di manutenzioni in offerta, volevo sapere se è '' veritiero ''
     
  11. edoardosavoia

    edoardosavoia

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    i pacchetti manutenzione includono tutto ciò che è relativo alla manutenzione ordinaria (ricambi, consumabili e manodopera). Sono escluse le parti ad usura (ad esempio, pastiglie freno). Comunque se vai dal concessionario Suzuki dovrebbero essere in grado di dettagliarti come funziona.
     
  12. Utente_2249360451

    Utente_2249360451

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    Volevo solo delle esperienze dirette comunque grazie a tutti delle risposte
     
  13. amicable

    amicable

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    In ogni caso è un sistema ibrido semplificato, in pratica è un alternatore più evoluto se ho ben capito e non dovrebbero esserci grosse differenze nella manutenzione ordinaria, a parte forse la cinghia dell'alternatore che va anticipata. Per quella straordinaria (parte ibrida) è tutta da verificare, nel senso che a garanzia scaduta se la batteria muore il costo esatto di una eventuale sostituzione io non l'ho ancora trovato. Per quello che conta, su un forum francese dedicato al modello, già linkato su questo forum http://forum-auto.caradisiac.com/marques/Suzuki/sujet2579.htm in un altro thread, un utente scriveva che la durata stimata della batteria è di circa 15 anni, però non specificava i km (?). Penso però che chi ha desistito dall'acquistare un'auto ibrida si riferisse a quelle pure tipo Toyota e non certo alle mild tipo Suzuki, sistema destinato ad essere sempre più presente sulle auto future e non solo a marchio Suzuki ovviamente.
     
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2019
  14. Ross_9

    Ross_9

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    La manutenzione straordinaria per il mild hybrid consiste nel cambio della cinghia dei servizi ogni 80000km vs 120000 delle "normali". Il costo della batteria non si riesce a capire.C'è chi dice 300, chi 600 e chi di più. La durata di questa, secondo alcuni utenti che hanno preso informazione dai concessionari (quindi magari non è vero..), varia in una forbice tra 8 e 12 anni (se di più ben venga).
     
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  15. Gico66

    Gico66

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    Buongiorno ragazzi!

    Ma sarà vero quello che la Suzuki dichiara qui per il tagliando da fare i primi 20.000 Km o nei primi 12 mesi per una 1200 Hybrid 2WD? Solo € 9,58 di ricambi?

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