Rick65 ha scritto:Paolino, sicuro che le pellicole siano indispensabili? Ho anch'io una Bravo e avrei voluto ordinarla coi vetri posteriori oscurati; il venditore mi ha dissuaso e alla fine gli ho dato ragione; l'auto sarebbe sembrata troppo tamarra, giacchè ha una linea pulita, filante e sportiva già di suo.
Quanto al comfort, io ho due figli ma non ho mai riscontrato problemi di surriscaldamento dell'abitacolo (e considera che la mia monta anche lo Skydome); l'efficacia dell'ottimo clima automatico bizona è eccezionale.
Se il problema invece per te consiste sostanzialmente nel disturbo agli occhi causato dal sole, per pochi euro puoi dotarti di tendine a ventosa fisse o con arrotolatore molto efficaci e che puoi tranquillamente rimuovere a fine estate!![]()
Le tendine a ventosa le ho già messe, il compito di non far entrare la luce in faccia alla bambina lo adempiono, ma mi riducono molto la visibilità e quindi anche la sicurezza (in determinate occasioni capita di guardare anche dai finestrini lateriali posteriori).
Le pellicole non sono indispensabili, ed ai prezzi che chiedono penso proprio che ne farò a meno.
Verificherò ancora un paio di posti poi penso che ne farò a meno... :evil:
Grazie e ciao,
PAOLO