Io ho avuto la C convertendo la 2B militare, che a sua volta era conversione della mia B civile.
Praticamente, la mia B è diventata C come per magia...
Praticamente, la mia B è diventata C come per magia...
io ho fatto una gaffe di cui mi vergogno ancora oggi. L’istruttore che mi faceva le guide, attaccava dei punti su una tessera mentre facevamo la guida.mezz'ora che ricordo ancora oggi per aver fatto da driver per le commissioni dell'istruttore che mi lasciava solo a parcheggiare (farmacia, lavanderia e un'altra cosa che non mi sovviene), robe proprio d'altri tempi.
Adesso è diventata una sorta di "tassa da pagare", numero minimo di ore che ovviamente non garantisce alcuna perizia in più (o in meno) di quanto si potesse fare con parenti o amici usando il, foglio rosa.La mia ha fatto la teoria da privatista, e lo stesso si sono involati 1000 e passa testoni per la pratica che va fatta obbligatoriamente in autoscuola....
Anch'io ma 7 lustri e mezzo fa.Ho fatto sia la A che la B da privatista... oltre 8 lustri addietro...
Beato te che sei giovane... io le feci nel 1984 e 86...Anch'io ma 7 lustri e mezzo fa.
Ma non direi proprio: io nel 1987 e 89. Mi sa che siamo quasi coetanei.Beato te che sei giovane... io le feci nel 1984 e 86...
Adesso è diventata una sorta di "tassa da pagare", numero minimo di ore che ovviamente non garantisce alcuna perizia in più (o in meno) di quanto si potesse fare con parenti o amici usando il, foglio rosa.
Non c'è alternativa...
Lo avevo capito dai lustri... hai l'etdi mia sorella, leva 71...Ma non direi proprio: io nel 1987 e 89. Mi sa che siamo quasi coetanei.
Esatto.Lo avevo capito dai lustri... hai l'etdi mia sorella, leva 71...
...davvero è possibile una cosa del genere?era molto più taccagna di me
...davvero è possibile una cosa del genere?
Carloantonio70 - 8 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa