kalytom ha scritto:Buongiorno a tutti voi e Auguri ...
all'alba dei 70.000 km ho effettuato la rotazione periodica degli pneumatici, il gommista mi ha detto che dovrei sostituire le pastiglie dei freni ... anteriori e posteriori. A cosa vado incontro ? avete idea ?
perdegola ha scritto:io credo starai intorno alle 200?!
Ferodo BremboPervenio ha scritto:nessuno conosce un paio di buone marche di pasticche per la focus oltre le originali?
ABC12 ha scritto:Ferodo BremboPervenio ha scritto:nessuno conosce un paio di buone marche di pasticche per la focus oltre le originali?
è vero ma se andate a vedere i prezzi delle pasticche della brembobaffosax ha scritto:Il mio parere ,il materiale di attrito è una brutta bestia da abbinare quindi consiglio sempre le originali non perché sono le migliori ,ma perché hanno il giusto abbinamento, vi ricordo che le pastiglie bisogna abbinarle al materiale del disco ,quindi prendere non originali, si rischia un cattivo abbinamento con risparmio esiguo,prendere pastiglie con prestazioni eccezionali senza i dischi adatti 8 e senza la reale necessità ) si peggiora il tutto, poi non basta la marca , La Brembo fa pastiglie di eccezionale qualità e pastiglie di scarsa qualità come tutti, io non consiglio mai di inoltrarsi in prove che nella maggior parte dei casi si traducono in risultati scadenti con maggiori costi alla fine .
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa