seguendo i link pubblicati in alto di questa stanza, circa 270 euro ...tyzz76 ha scritto:Purtroppo ho rotto un faro anteriore, qualcuno sa quanto può costare? Mi trovo all'estero e l'incidente è avvenuto in Italia mentre andavo all'aeroporto, su internet non sono riuscito a trovare il prezzo. Preciso che non sono fari xenon.
gallongi ha scritto:Azz...molto più di quello che abbiam trovato in rete
Il carrozziere ti ha fatto ovviamente il prezzo pieno, se vai in conce ottieni un prezzo vicino a quello indicato, oppure lo ordini su mbmw.it (da cui viene il prezzo e che, a differenza della baia, offre solo pezzi originali). Attenzione che spesso la Casa tiene in linea due produttori di parabole (esempio Valeo e ZKW), devi guardare il faro integro e prendere il ricambio identico (questioni di luminosità, ci possono essere differenze). Smontare il paraurti è facile se hai un minimo di manualità, è semplicemente imbullonato (sotto, sui parafanghi ed in testa). "Buon" lavorotyzz76 ha scritto:Eh si, spero almeno che il carrozziere riesca a salvare il paraurti, sennò devo ricomprare anche quello... Inoltre ho perso la targa anteriore, per cui dovrò anche reimmatricolare la macchina.gallongi ha scritto:Azz...molto più di quello che abbiam trovato in rete
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa