Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Costo componenti Volvo

Costo componenti Volvo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antonio.palumboa@gmail.com

    antonio.palumboa@gmail.com

    Iscritto:
    1542638629
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sto valutando di prende una Volvo v40 usata, essendo un ragazzo non ho molto da spendere e soprattutto oltre alla spesa iniziale (per comprare la macchina) vorrei sapere quanto costa mantenerla e ipotesi (non dovrebbe succedere ma se succedesse) mi si rompesse qualche pezzo dell'auto quanto costa sostituirlo con uno nuovo, cioè in media a parita di componenti, quelli Volvo costano più di quelli di macchine come Volkswagen, Audi ecc...?
    E inoltre secondo voi quale sarebbe il prezzo ottimale di una v40 usata sotto i 120.000 km?
    Converrebbe ancora prenderla o sarebbe meglio virare su altro per una piu duratura "collaborazione"?(calcolando che non faccio tanti viaggi ma principalmente giro per la mia città, vado a lavoro e dicono che il diesel verra tolto a "breve")
     
  2. sanpol

    sanpol

    Iscritto:
    1542737332
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    1
    Ciao Antonio, lo scorso anno ho acquistato una Volvo V40 con 112.000 km a 10.000 euro. La macchina è splendida, consuma poco ed è estremamente robusta e sicura, sono molto soddisfatto.
    Ora però veniamo alle note dolenti: per quanto riguarda i tagliandi i meccanici generici rifiutano di farlo in quanto non riescono a mettere mano all'elettronica che è proprietaria della Volvo che ti fa gli aggiornamenti ogni volta. Quindi sei costretto a portarla ai concessionari Volvo che pur trattandoti con i guanti hanno costi più alti. La macchina è molto bassa da terra e pur essendo piacevole e sportivo come assetto , crea problemi con cunette, rampe, ecc. dove tocca sistematicamente. Rispetto ad altre auto moderne l'abitacolo è un po' basso e si scende un po' quando si entra. L'abitacolo secondo me non è molto silenzioso ne esente da cigoli, ma siamo comunque su buoni livelli.
    In definitiva non mi pento dell'acquisto perché è una macchina robusta, durevole e sicura e cosa non trascurabile BELLA!
     
    A antonio.palumboa@gmail.com piace questo elemento.

Condividi questa Pagina