quale è piu ostosa da mantenere tra alfa gt o alfa brera? sicome voglio comparmi la macchina e piaciono queste 2.. quale mi onsigliate trale 2? forse la brera he piu nuova
Gt è disponibile solo col 1.9 diesel, che quindi va confrontato col 2.0 della Brera.nos-vito-nos ha scritto:quale è piu ostosa da mantenere tra alfa gt o alfa brera? sicome voglio comparmi la macchina e piaciono queste 2.. quale mi onsigliate trale 2? forse la brera he piu nuova
la Brera, perchè con la vettura offrono omaggio una tastiera con la lettera Cnos-vito-nos ha scritto:quale è piu ostosa da mantenere tra alfa gt o alfa brera? sicome voglio comparmi la macchina e piaciono queste 2.. quale mi onsigliate trale 2? forse la brera he piu nuova
NEWsuper5 ha scritto:p
la Brera,invece,mi spiace dirlo...ma ha già stancato. sembra già vecchia...
il frontale,ovvero la parte più belkla della brera, ha perso tutta la sua originalità quando è stato montato su 159 berlina e sportwagon....
il risultato ottenuto è ben diverso da quello della bmw però....alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:p
il frontale,ovvero la parte più belkla della brera, ha perso tutta la sua originalità quando è stato montato su 159 berlina e sportwagon....
Han voluto fare come la Serie3 coupè. Pochi anni fa in effetti la Gtv era molto diversa rispetto sia alla 155 che poi alla 156.
NEWsuper5 ha scritto:il risultato ottenuto è ben diverso da quello della bmw però....alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:p
Han voluto fare come la Serie3 coupè. Pochi anni fa in effetti la Gtv era molto diversa rispetto sia alla 155 che poi alla 156.
la bmw,come la golf, ha continuato a fare il modello secondo le caratteristiche richieste dal cliente, ovvero una coupè ripresa dalla berlina...sono 20 anni che è così...alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il risultato ottenuto è ben diverso da quello della bmw però....alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:p
... insomma.
Usata il discorso cambia, vai di GT (che come detto sopra, viene insieme ad una tastiera con la lettera "c")nos-vito-nos ha scritto:si ma devo omunque comprarla di seconda manoquindi ce anche di mezzo il osto per comprarla e poi il 2.4jtdm mi sa che consuma parechio poi osti di bollo e asssicurazione nn sono buoni mi sembra.. il 2.0 170cv osta ancora
allora GT senza pensarci su...nos-vito-nos ha scritto:si ma devo omunque comprarla di seconda manoquindi ce anche di mezzo il osto per comprarla e poi il 2.4jtdm mi sa che consuma parechio poi osti di bollo e asssicurazione nn sono buoni mi sembra.. il 2.0 170cv osta ancora
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa