<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Costi tagliando 30.000 passat | Il Forum di Quattroruote

Costi tagliando 30.000 passat

Ciao a tutti anche se leggermente anticipato di 1.000 km ho fissato il tagliando dei 30.000km per una passat MY 2012 2.0Tdi DSG.

Che range di costi mi devo aspettare 3/400 euro?

grazie
 
Ho fatto il tagliando dei 30000 circa 10 gg fa anticipandolo anch io di 1000 km e considerando che mi hanno dovuto sostituire un supporto motore danneggiato da un precedente urto, il tagliando in se é stato abbondantemente sotto i 300 euro
ciao
 
Mi sembra utile ricordare che esistono catene di officine stracertificate che eseguono tagliandi in giornata; il bello è che il prezzo è circa la metà di quello delle autorizzate, e non interrompe assolutamente la garanzia in quanto ricalca fedelmente quanto richiesto dalla casa automobilistica.
(mi sono fatto fare un preventivo ed ho visto che ricaricano pochissimo sull'olio e filtri oltre che eseguire con una spesa ridotta 60 controlli che vengono regolarmente evidenziati in fattura).
 
tutto come da programma.
tagliando con preventivo 260eur a cui ho aggiunto la sanificazione dell'abitacolo e l'auto sostitutiva.

quindi regolare!
grazie a tutti
 
sulla mia touran 1.6 tdi a roma scontato mi hanno chiesto 360 ? per un tagliando dei 30.000 km... scandaloso...
 
Back
Alto