nico19981 ha scritto:Ciao a tutti, ho ritirato oggi la mia venga 1.4 crdi 90 cv dopo 10gg di "cure" in assistenza per sostituzione in garanzia della pompa dei freni e servofreno (rottura della pompa a un anno e nove mesi dall'acquisto) e data l'avvicinarsi della scadenza tagliando ho fatto effettuare anche quest'ultimo. Il costo totale del secondo tagliando è stato di 315 euro iva inclusa, vi elenco (iva esclusa) quantità e costo dei vari interventi:
manodopera 2,02 ore 60,60 euro
kit filtro olio 13,61 euro
filtro aria 18,18 euro
filtro antipolline 27,45 euro
filtro gasolio 39,13 euro
shell helix ultra extra 5w-30 (acea c3) 5,10 litri 78,82 euro
liquido lavavetri motul vision (rabbocco) 0,25 litri 1,30 euro
materiale uso e consumo 10 euro
diagnosi elettronica 10 euro
aggiornamento centralina ecm 30 minuti NON FATTURATA
Il tagliando è stato eseguito da concessionaria ufficiale Kia della provincia di Grosseto. Mi sembra che il costo non sia poi così esagerato per un 2° tagliando e devo riconoscere che sia il capo officina che il titolare sono stati molto gentili,disponibili e professionali considerando che l'auto è stata portata via con il carro attrezzi (da casa mia)e portata a circa 80 km di distanza e che ci siamo sentiti solo ed esclusivamente per telefono (non ci conoscevamo in quanto non ero un loro cliente).....inoltre sono stati anche così gentili da riportarmi l'auto a casa! Scusate il sermone, ciao a tutti.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa