napbon ha scritto:in realta' sarei proponso all'acquisto della fabia style 1,2 tsi da 87cv e poiche' la motorizzazione è nuova da gennaio e febbraio , non ho trovato molto in rete.
So di certo che ha la distribuzione a cinghia e che questa va sostituita a 60.000km e come a detta del venditore i tagliandi hanno il prezzo standart delle vetture VW, il che mi fa pensare a botte di 300? a volta.
domande
che cos'è l'ispezione long life, risulta al quanto onerosa, ma in che cosa consiste?
Rg funzione guidata che cos'è?
napbon ha scritto:ho chiesto proprio esplicito questa info al rivenditore, se fosse a catena avrei fatto centro
l'intervento è a pagina 5 di questo postD'altra parte non posso annotare che sei sotto i 15.000 Km/anno (dal 2001).
Con il benzina 1.2 TSI da 86CV, sei hai un buon piede non avrai grosse differenze di spese per il combustibile.
Avrai però un guida un po' meno sacrificata e dal punto di vista tagliandi non c'è la cinghia di distribuzione nè i filtri gasolio. Oltre ad avere un motore silenziosissimo. Inoltre risparmi 900? sul prezzo di acquisto e un po' di Kg sull'auto.
jo74bg ha scritto:napbon ha scritto:ho chiesto proprio esplicito questa info al rivenditore, se fosse a catena avrei fatto centro
mi sa' che il rivenditore non sa fare il suo mestiere,
ha la catena,
per quanto riguarda l ispezione,si tratta del controllo delle cenraline e in piu' comprende l assistenza di recupero nel caso rimani per strada.
se si fanno i tagliandi dalle concessionarie,non ci scappi,e non ci sono quelle economiche in termini di tagliandi,
l unica soluzione e' conoscere un buon meccanico di fiducia,e portarla da lui finita la garanzia
gbortolo ha scritto:Attenzione a non confondere le cinghie Poli-V dei servizi con quella della distribuzione :!: :!:
Basta guardare il video di presentazione, in particolare al minuto 2:12
http://www.youtube.com/watch?v=PY91c8JCwv0
Si può notare in alto l'ingranaggio mosso da catena.
Ed al minuto 2.19 il dettaglio .... a me sembra una catena e a voi?
... se mastichi un po' d'inglese lo dice anche che riduce la manutenzione ...
gianko1982 ha scritto:per esserne sicuro chiedi informazioni al numero verde skoda!
il 1,2 tsi che io sappia monta la catena, e anche se montasse la cinghia con questa dovresti far come minimo 90000km e non 60000... certi venditori secondo me starebbero bene a raccogliere tabacco, con tutto il rispetto verso chi pratica lavori duri e manuali...
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 6 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa