a_gricolo ha scritto:...ma sinceramente, interni del genere non li vorrei manco gratis.....
Attacco centrale cintura.edos ha scritto:E sul sedile passeggero cosa c'è, un frullapalle? E per i passeggeri femmina?![]()
paolocabri ha scritto:Attacco centrale cintura.edos ha scritto:E sul sedile passeggero cosa c'è, un frullapalle? E per i passeggeri femmina?![]()
Bombazza95 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...ma sinceramente, interni del genere non li vorrei manco gratis.....
Pacchiana (oltre che disordinata) come solo gli arabi sapranno apprezzare.
trinacrio ha scritto:Bombazza95 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...ma sinceramente, interni del genere non li vorrei manco gratis.....
Pacchiana (oltre che disordinata) come solo gli arabi sapranno apprezzare.
Le mancano solo le tendine ai vetri, più il cagnolino con la testa che dondola e sarebbe perfetta.![]()
:XD: :XD: :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:...ma sinceramente, interni del genere non li vorrei manco gratis.....
deadmanwalking ha scritto:se lo scovate, su DMAX c'è un "documentario" della serie "Supercar" o "Auto di lusso" o simile, per la Huyara.
Intanto si vede meglio il tutto, poi si capisce meglio perché l' auto possa esser a listino a 1 milione. Che poi li valga, son d' accordo che sia opinabile ecc.
Per esempio tutta la viteria è in titanio e firmata "Pagani": metti lì un cinese a scrivere sulle viti, qualcosa ti costa ;-) ...
Buonanotte, dmw.
a_gricolo ha scritto:deadmanwalking ha scritto:se lo scovate, su DMAX c'è un "documentario" della serie "Supercar" o "Auto di lusso" o simile, per la Huyara.
Intanto si vede meglio il tutto, poi si capisce meglio perché l' auto possa esser a listino a 1 milione. Che poi li valga, son d' accordo che sia opinabile ecc.
Per esempio tutta la viteria è in titanio e firmata "Pagani": metti lì un cinese a scrivere sulle viti, qualcosa ti costa ;-) ...
Buonanotte, dmw.
Ho visto è registrato quella puntata.... E infatti, che sia un' auto fatta senza badare al risparmio non ci piove, ma secondo me gli interni sono troppo elaborati, per non dire appunto pacchiani
alexmed - 12 minuti fa
zagoguitarhero - 59 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa