fparisi66 ha scritto:
omissis75 ha scritto:
Aggiungo: il fatto che io abbia creato una copia esattamente seguendo la procedura di tomtom (aggiorna scheda originale con mappe recenti> formatta fat 32>formatta in auto>scarica mappa di backup>aggiungi il resto) pregiudicherebbe l'acquisto di ulteriori mappe e/o servizi?
Se hai fatto una copia esatta della SD brandizzata, non c'è problema... Sono identiche... Cambia solo... l'adesivo sull'SD.
Non ho capito bene la procedura che hai fatto per creare la copia, ma se hai fatto un backup con TT Home, è sufficiente che copi su una SD nuova, il contenuto della cartella C

ocuments and Settingstuo_accountDocumentiTomTomHOMEBackupCarminat TomTomBackup01InternalMemory e sei a posto.
Il Backup è la prima cosa che ho fatto, prima di aver usato la "Garanzia Mappe Recenti", per cui ho scaricato la mappa nuova; da lì in poi ho:
-formattato la scheda vergine FAT32
-formattato la stessa in auto
-a scheda vuota ho poi ripristinato il backup esistente (con mappe 8.45 anziché 8.40 come in origine per cui in pratica è disponibile tutto)
Questo ha fatto si che la scheda-copia fosse funzionale in tutto (carica/corregge POI anche customizzati, registra MapShare, registra Preferiti, percorsi e altro), quindi non ci dovrebbero essere problemi
Beh se proprio ci dobbiamo dilungare la scheda brandizzata è una Panasonic, la copia è Sandisk...