dani2581
0
Mah io penso che sicuramente al 100% audi migliorerà il comportamento stradale della prossima A3, visto che con tutti gli ultimi modelli già l'ha fatto e visto che il gruppo pianale-sospensioni dell'attuale ha compiuto ben 7 anni..Fancar_ ha scritto:dani2581 ha scritto:L'A3 (ambition) su strada va da dio e il suo sterzo mi sembra tra i migliori elettrici che abbia provato. Ad esempio mi è sembrato molto + finto quello della serie5 nuova che ho provato ultimamente.. E' vero che quest'ultima è un auto di ben altra stazza xò..
Il fatto che abbia scritto questo non vuol dire che abbia criticato il comportamento dell'A3 attuale!
Ma se è consuetudine per una casa costruttrice migliorare continuamente i propulsori e i gadget di bordo, non altrettato si può dire del comportamento stradale.
Spesso escono auto nuove che non migliorano di una virgola il comportamento dell'auto che vanno a sostituire.
Ora siccome ritengo che l'A3, pur già oggi ben progettata in tal senso, sia ancora passibile di migliorie, l'ho sottolineato, anche perchè è uscita la nuova Giulietta e la nuova A3 se vorrà sempre essere al vertice dovrà per forza alzare un pò l'asticella.
Ringrazio chi mi ha monostellato!
A me in proporzione preoccupano molto di + i 2.0 TDI, visto che ancora non mi è sembrato di vedere grossi segnali positivi in questo senso da Audi (e soprattutto vw :?, a parte sul transporter :twisted
Daccordo anch'io sul rumore rotolamento che c'è ma sull'A3 specie con gomme nuove o quasi è quasi inavvertibile mentre sulla golf(5) si sente di +.
E aggiungo un altra cosa che mi sembra non venga citata mai da nessuno:
La frenata è assolutamente da migliorare.. molto + dello sterzo e del comportamento stradale.. In casa ho una A3 170cv, una golf5 GTD e una golf4 TDI-150. Bene. l'A3 e la golf5 frenano decisamente peggio della golf4...