Il mistero è la prova della Superb Wagon 3,6 4X4 DSG....
ecco il link con traduzione in inglese:
http://translate.google.it/translat...-4x4-parnik-s-aurou-luxusu.html&sl=auto&tl=en
agusmag ha scritto:Ahh.... dimenticavo il prezzo dell'auto provata dal magazine.... è questo 1,153,390 CZK
prima di selezionare il testo contenuto fra le parantesi graffe e sapere quello in Euro tirate un bel respiro!
{46,032.48 EUROZZI}
Rosberg ha scritto:Prezzo esagerato!
Fuori dalla "natura" Skoda.
Sicuro agus della conversione?
gianko1982 ha scritto:Il prezzo sarà anche proporzionato viste le qualità dell'auto, non dico di no, però 44000? per una skoda fa sempre un po' di impressione (stesso discorso per una ford, fiat o qualsiasi altro marchio cosiddetto "generalista")... sarà arredata meglio di casa mia però son sempre 90000000 di vecchie e care lire....
miranda453 ha scritto:Ho tradotto, sarebbero circa 44mila euro ?
Considerando che una Octavia vrs con accessori puo' arrivare a 30mila euro, aggiungendo la categoria superiore della Superb, il fatto che e' 4x4,che ha il Dsg, che e' un " motorone " da ammiraglia.....
Non lo trovo esagerato per il prodotto che e'.
agusmag ha scritto:Alla fine il confronto è con la Passat R36. I materiali (pianale, motore, cambio) sono quelli.
Certo che fra una Passat e una Superb prenderi decisamente quest'ultima.
E' più esclusiva e poi esteticamente è molto molto più bella.
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Il prezzo sarà anche proporzionato viste le qualità dell'auto, non dico di no, però 44000? per una skoda fa sempre un po' di impressione (stesso discorso per una ford, fiat o qualsiasi altro marchio cosiddetto "generalista")... sarà arredata meglio di casa mia però son sempre 90000000 di vecchie e care lire....
Beh, Gianko, se però fai il rapporto anche la nostra OCTY 1.6 arriva comunque a 40000000 delle vecchie lire.....!!!! e per essere ""generalista"" mi sembrano comunque tantini....!!! No? Tutto sommato nella categoria dove andrà ad inserirsi mi sembra una cifra in linea e anche meglio delle concorrenti. Sergio.
Complimenti Agus per queste chicche che ci proponi...!! :thumbup: :thumbup:
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa