Ai lettori di quattroruote Quattroruote
Vorrei segnalare un fatto che mi è accaduto e che mi ha lasciato deluso e amareggiato (per non dire cornuto e mazziato).
sono il proprietario di una Jaguar XE
Un mese fa circa, mi è comparsa l’indicazione di un problema alla videocamera posteriore.
Ho scritto e portato la mia auto presso la concessionaria in data 28/10; successivamente, dato che non è stato individuato il problema, mi è stato chiesto di riportarla in data 17/11, con la promessa di ripararla e restituirmela la sera alle 18.00.
Sono stato regolarmente alle 18.00 ma mi è stato detto che la mia auto era ancora in officina, che ancora non era pronta perché i meccanici non capivano ancora quale fosse il problema.
Per questo motivo ho dovuto lasciare l’auto un’altra giornata, senza un’auto sostitutiva con disagi (ho dovuto rientrare a piedi a casa)
La sera successiva mi sono recato (sempre a piedi) presso la concessionaria Jaguar, mi hanno riconsegnato l’auto NON RIPARATA, praticamente nello stesso stato in cui l’avevo portata, con lo stesso guasto (ordinato un pezzo in Inghilterra…)
Mi avviseranno loro quando il pezzo sarà pronto.
Quindi riepilogando:
Ho portato l’auto un giorno e me l’hanno restituita uguale a prima
L’ho riportata dopo due settimane, doveva starci un giorno invece è rimasta due giorni, creandomi problemi con il lavoro
Mi è stata restituita dopo due giorni NON RIPARATA, con lo stesso guasto iniziale.
Quindi ho ricevuto spiegazioni, scuse?
NO, HO RICEVUTO UN CONTO DI 844 EURO per il lavoro dei meccanici
Vorrei chiedere cosa ne pensate, questa è la policy aziendale di JAGUAR Italia come rispetto dei clienti?
un saluto a tutti
Vorrei segnalare un fatto che mi è accaduto e che mi ha lasciato deluso e amareggiato (per non dire cornuto e mazziato).
sono il proprietario di una Jaguar XE
Un mese fa circa, mi è comparsa l’indicazione di un problema alla videocamera posteriore.
Ho scritto e portato la mia auto presso la concessionaria in data 28/10; successivamente, dato che non è stato individuato il problema, mi è stato chiesto di riportarla in data 17/11, con la promessa di ripararla e restituirmela la sera alle 18.00.
Sono stato regolarmente alle 18.00 ma mi è stato detto che la mia auto era ancora in officina, che ancora non era pronta perché i meccanici non capivano ancora quale fosse il problema.
Per questo motivo ho dovuto lasciare l’auto un’altra giornata, senza un’auto sostitutiva con disagi (ho dovuto rientrare a piedi a casa)
La sera successiva mi sono recato (sempre a piedi) presso la concessionaria Jaguar, mi hanno riconsegnato l’auto NON RIPARATA, praticamente nello stesso stato in cui l’avevo portata, con lo stesso guasto (ordinato un pezzo in Inghilterra…)
Mi avviseranno loro quando il pezzo sarà pronto.
Quindi riepilogando:
Ho portato l’auto un giorno e me l’hanno restituita uguale a prima
L’ho riportata dopo due settimane, doveva starci un giorno invece è rimasta due giorni, creandomi problemi con il lavoro
Mi è stata restituita dopo due giorni NON RIPARATA, con lo stesso guasto iniziale.
Quindi ho ricevuto spiegazioni, scuse?
NO, HO RICEVUTO UN CONTO DI 844 EURO per il lavoro dei meccanici
Vorrei chiedere cosa ne pensate, questa è la policy aziendale di JAGUAR Italia come rispetto dei clienti?
un saluto a tutti