è senz'altro una bella figliola 
LUISELLA1972 ha scritto:è senz'altro una bella figliola![]()
Naturalmente. E allo stesso modo ce ne sono dei CONTAINER peggio...spartacodaitri ha scritto:ce ne sono dei pacchi meglio....
spartacodaitri ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:è senz'altro una bella figliola![]()
visto l' arrivo di una gentile donzella.....
mi pare di poterle chiedere una opinione piu' sul generale... che a parita' di " pere " ce ne sono dei pacchi meglio....
Attendo il primo che dira'
" la volpe e l' uva "
" gay "
" la butti la prendo io ".....e varie![]()
PanDemonio ha scritto:Naturalmente. E allo stesso modo ce ne sono dei CONTAINER peggio...spartacodaitri ha scritto:ce ne sono dei pacchi meglio....
E poi sognare non costa nulla. Ancora.
Oh la la ha scritto:C'èra una volta.............., Alizée................. ve la ricordate ... :-o
Oh la la ha scritto:C'èra una volta.............., Alizée................. ve la ricordate ... :-o
il fatto che dica che non sia un gran che, non vuol dire che non ci passerei un WEPanDemonio ha scritto:Facciamo così: se una sera la incontri sotto casa in preda a una crisi ninfomaniacale, e proprio non sai cosa farci, invece di chiamare il 118 mi fai uno squillo al 338-23456... e mi dici dove venire a prenderla, ok?bumper morgan ha scritto:e cmq vista così, non mi pare sta gran xxxx ( davanzale a parte)
Ci conto.![]()
Si, siFrenchLollipop ha scritto:Scommetto che il telefonino ha un provider "spagnolo".
(chissà se qualcuno la capisce...)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa