belpietro ha scritto:non mi sembra razzista
mi sembra proprio stupida in assoluto, prepotente rispetto a una ragazzina e pure insensibile nei confronti di tutti.
stefano_68 ha scritto:Beh sì, certo la laurea non impermeabilizza da stupidità o da errori.
Bastasse quello ...![]()
a_gricolo ha scritto:stefano_68 ha scritto:Beh sì, certo la laurea non impermeabilizza da stupidità o da errori.
Bastasse quello ...![]()
Ne abbiamo la dimostrazione evidente a Palazzo Chigi. Nello specifico, bisogna essere proprio drughi per dire una cosa del genere e per di più a una ragazza ebrea......
A margine, un'osservazione: avendo una figlia in prima liceo che soffre di cefalee frequenti e sapendo quanto sia invalidante per lo studio, affermo che la suddetta prof dovrebbe essere destinata al massimo allo svuotamento dei vasi da notte presso una casa di riposo. Quella è l'unica professione che una persona con quella sensibilità potrebbe essere abilitata a svolgere. Già pulire i cessi è troppo qualificante.
scusa, potresti tradurre musso e dirmi in quale zona viene utilizzato? Io azzardo il Veneto, sono lontano dal vero?a_gricolo ha scritto:Come dice mio papà, un musso in colegio resta sempre un musso
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/04/05/news/professoressa_antisemita-55970015/?ref=HRER2-1
Nello specifico, trattasi di mussa in cattedra.
ch4 ha scritto:scusa, potresti tradurre musso e dirmi in quale zona viene utilizzato? Io azzardo il Veneto, sono lontano dal vero?
Trotto@81 ha scritto:Uno stupido dopo l'università è semplicemente uno stupido con una laurea.
questo era diventato famoso qualche anno faa_gricolo ha scritto:ch4 ha scritto:scusa, potresti tradurre musso e dirmi in quale zona viene utilizzato? Io azzardo il Veneto, sono lontano dal vero?
La localizzazione è esatta. Il musso è questo....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa