Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figura
Almeno avvisate se il topic diventa a luci rosse 
FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
"signora, vuole favorire?"FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
Oddio no che figura di merda!!!FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
Mi piace il vostro plurale maiestatis Zio, se mi posso permettereZioLord ha scritto:skid32 ha scritto:ZioLord ha scritto:posso somministrarti anche io il mio....
"siringone"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio lordo...sei malato lo sai vero?8)
![]()
caro skid32, c'e' una sola persona alla quale e' concesso chiamarCi in simil modo...
ora o tu sei l'adorata Nostra mon amour Deb81 sotto mentite spoglie(cosa della quale dubitiamo alquanto piuttosto e anzichènò)
oppure vista la tua arrogante blasfemia, ti condanniamo in eterno a soggiornare nelle sperdute ed accoglienti vallate fra le Miniere di Golconda...
:hunf:
Ho pensato la stessa cosa, il topic così diventa pericoloso.FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
skid32 ha scritto:FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
vai tranquillo che hai guadagnato 100 punti![]()
FileoIppus ha scritto:skid32 ha scritto:FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
maddeché nel mio lavoro più sono gay e più sono credibile![]()
FileoIppus ha scritto:skid32 ha scritto:FileoIppus ha scritto:Cazzo è entrata la moglie del capo mentre scorrevo la pagina e mi ha detto " Filippo, pensavo che lei fosse diverso invece è un maiale come tutti gli altri!" Che figuraAlmeno avvisate se il topic diventa a luci rosse
![]()
maddeché nel mio lavoro più sono gay e più sono credibile![]()
Maxetto ha scritto:Mi piace il vostro plurale maiestatis Zio, se mi posso permettereZioLord ha scritto:skid32 ha scritto:ZioLord ha scritto:posso somministrarti anche io il mio....
"siringone"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zio lordo...sei malato lo sai vero?8)
![]()
caro skid32, c'e' una sola persona alla quale e' concesso chiamarCi in simil modo...
ora o tu sei l'adorata Nostra mon amour Deb81 sotto mentite spoglie(cosa della quale dubitiamo alquanto piuttosto e anzichènò)
oppure vista la tua arrogante blasfemia, ti condanniamo in eterno a soggiornare nelle sperdute ed accoglienti vallate fra le Miniere di Golconda...
:hunf:![]()
99octane ha scritto:Erano anche gli albordi di quella tecnologia... che poi ha lasciato spazio... alla PLUASTICA.lsdiff ha scritto:Gunsite ha scritto:http://www.gunsite.com/about_us_history.html
il mito del Colonnello....ma tu Octy già lo sapevi...no?![]()
Ideatore della sfortunata Bren Ten... potentissima ma fragile per un poco accorto uso dell'acciaio microfuso.
La Glock 20 nun se rompe MAI!![]()
Zizzo72 - 8 ore fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa