Delfino81 ha scritto:che intendete invece per giunti e differenziale?
Delfino81 ha scritto:Crusader a proposito di frizione, ma a te si è sfasciata subito quella? o a distanza di tempo come lo spingidisco? (che non so manco che è)
che intendete invece per giunti e differenziale?
scusate l'ignoranza :cry:
pio75evo ha scritto:Altra cosa da controllare (talvolta si da per scontato che funzionino sempre) sono le trombe del clacson: sulla mia vettura rischio di "bruciarle" ad ogni acquazzone in quanto sono ubicate poco sopra il fendinebbia dx.., davvero a poche decine di cm da terra.
access_denied ha scritto:Se l'acqua arriva all' altezza della gomma cominciamo a parlare di guado impegnativo e in questo caso dobbiamo obbligatoriamente utilizzare un veicolo appositamente preparato.....pochi mezzi di serie possono affrontare un guado simile senza nessun tipo di preparazione.
BEh, hai scoperto una qualità dell'auto.Suby01 ha scritto:Il mio sì, anche se ho dovuto scoprirlo mio malgrado :evil:
In primastefano_68 ha scritto:BEh, hai scoperto una qualità dell'auto.Suby01 ha scritto:Il mio sì, anche se ho dovuto scoprirlo mio malgrado :evil:
E come ne è uscita?
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa