Allora è premium la mia Brava del 2000?Premium per me è un' auto che dura vent'anni senza particolari problemi.
Esattamente. E, tutto sommato, giustamente. Premium è quanto siamo disposti a pagare un po' di più della media. Ognuno per il motivo che crede, io, per esempio, per un motore boxer con 3 differenziali... ah, no, quello costa meno della media...Ognuno fornisce definizioni personali
La serie 5 è sicuramente premium, stessa cosa cosa possiamo dire per la serie 1? Io direi come minimo dalla 3, la 1 è come la Mini, che però è premium pure lei.Non conosco la situazione attuale visto che è da 9 anni che viaggio su una BMW 520D. (non la versione N47 che ha avuto problemi con la catena )
Io considero premium una vettura che non mi da quasi mai problemi nel tempo. Poi sono d'accordo con te che all'interno della produzione della triade ci siano dei cali di rifiniture per le fasce di ingresso ed hanno un prezzo non prorio adeguato.La serie 5 è sicuramente premium, stessa cosa cosa possiamo dire per la serie 1? Io direi come minimo dalla 3, la 1 è come la Mini, che però è premium pure lei.
Perchè no? Se non ti ha dato problemi e rapportandola alla categoria di appartenza Certo non avrà le rifiniture di una Mercedes ma fa il suo lavoro bene.Allora è premium la mia Brava del 2000?
Stasera glielo dico...Perchè no?
Allora è premium la mia Brava del 2000?
Apprezzo molto, ma non penso che la Fiat Brava possa essere definita premium. Anche se i sedili e la vernice sono integri (le maniglie esterne no però).Se si è conservata bene dentro e fuori per me si. Se non ha la tappezzeria lisa, la vernice spellata etc etc
VW era un marchio low cost, prima della Golf e relativa moda scoppiata negli anni 80. Alcuni tuttora la ritengono premium, come la Skoda e SEAT che sono passate da low cost a generalista, magari anche di pregio, ragion per cui il marchio principale del gruppo deve diventare qualcosa in più, ma allora AUDI?Premium è il blasone del marchio.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa