eta*beta
0
io non tubo... checcè?EdoMC ha scritto:Sceglierei...
http://www.youtube.com/watch?v=EN9bTqfy7Gw
io non tubo... checcè?EdoMC ha scritto:Sceglierei...
pi_greco ha scritto:io non tubo... checcè?EdoMC ha scritto:Sceglierei...
poi vengono a prenderli proprio "quelli della notte" ma non altrettanto simpatici...EdoMC ha scritto:pi_greco ha scritto:io non tubo... checcè?EdoMC ha scritto:Sceglierei...
"Il Materasso", sigla finale di "Quelli della Notte". Indicativo di dove metterei i miei soldi, potessi.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Volete un consiglio? Lingotti d'oro, diamanti e case al gianicolo, non potete sbagliare![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
e te lo dive dire pure? tonno subito!arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
per quello e' meglio mettersi a dieta
P.s. per gli investimenti....meglio quelli esteri visto che vi fidate
poco degli esiti della nostra " barca comune "
Onestamente mi sento piu' sicuro delle mie obbligazioni BMW
e Auchan....(di quelle che ho italiche, Banca locale e BTP ).
Infatti oggi sono incomprabili, oltre 112, cosi' avevo anche pensato di rivenderle e guadagnare qualche migliaio di euro, ma poi che ci compro di buono a 100:?:
evapora, scade ed è tossica e pericolosa per incendio, meglio carburante da stomacoEdoMC ha scritto:pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
Oppure qualche barile di benzina.
pi_greco ha scritto:e te lo dive dire pure? tonno subito!arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
Infatti oggi sono incomprabili, oltre 112, cosi' avevo anche pensato di rivenderle e guadagnare qualche migliaio di euro, ma poi che ci compro di buono a 100:?:
provato, il vasettone, tuna fish, ma anche varie ventresche e filettoni unico trancio in scatola "sdraiati"arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:e te lo dive dire pure? tonno subito!arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:generi alimentari a lunga scadenza, compri oggi a 100, li mangi quando costeranno 120 (di questo passo ci vuole poco) 20% guadagnato
a proposito, hai provato
" Tonnotto " filetti vetro
niente male, ma veramente niente male,
e ogni tanto mega sconto
pi_greco ha scritto:altra roba scontatissimo a volte è il vino da invecchiamento, barolo, barbaresco, barbere, chianti, brunello, ed amarone o anche il ripasso
altrimenti inavvicinabili
pi_greco ha scritto:altra roba scontatissimo a volte è il vino da invecchiamento, barolo, barbaresco, barbere, chianti, brunello, ed amarone o anche il ripasso
altrimenti inavvicinabili
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa