si l'ho fatta ma non sono cosi esperto di macchine e volevo sapere quale fosse una delle migliori con quei criteriComunque, con la dovuta calma, penna in mano... Ti metti in chiaro le priorità e vedrai che la macchina vien da se. Non mi sembri appassionato in senso stretto percui hai un buon budget per soddisfarti. Mi permetto, secondo me
si l'ho fatta ma non sono cosi esperto di macchine e volevo sapere quale fosse una delle migliori con quei criteri
Certo è meno bella e accessoriata nonché rifinita, a onestà è giusto dirlo
Leon meno bella, accessoriata e rifinita della Golf...
Mah, tanto giusto non mi sembra
1) La bellezza è soggettiva, a me ad esempio piace più la Leon ( e credo di essere in nutrita compagnia)
2) A parità di prezzo è sicuramente più accessoriata la Leon
3) Forse sul fatto che la Golf sia rifinita meglio hai ragione, ma forse, non ci metterei certo la mano sul fuoco.
Guarda, sono d'accordo sul fatto che ci sia differenza, non che sia una differenza sostanziale.Sia chiaro che abbiamo sia una che l altra in casa ma la differenza sostanziale tra i due marchi c'è tutta.
Guarda, sono d'accordo sul fatto che ci sia differenza, non che sia una differenza sostanziale.
Anzi, quello che non cambia fra le due auto è proprio la sostanza
comunque per la seat leon se provo ad esempio su roma mettendo entro il 2017 e sotto 30.000 km non mi trova niente e super prezzo....ma su autoscout la valutazione super prezzo ottimo prezzo ecc è vera o no? e quale è il portale migliore per auto usate secondo voi?
non volevo comprarla diesel troppo vecchia per il fatto delle normative che negli anni limiteranno la circolazione
cuorern - 3 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa