ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:anch'io sono di quelli che compra la macchina e la tiene per tanti anni, e anch'io ho scelto la golf in quanto do' ragione a chi dice che tante macchine moderne seguono la moda e poi sembrano subito vecchie.
io sarò un tipo classico ma devo dire che la golf 6 è proprio bella esteticamente..
magari avessi vent'anni probabilmente preferirei la DS3, ma purtroppo sono nei -enta e quindi vado sul sicuro
Oh, pure io sono negli -enta, ma non per questo mi sento già con un piede nella fossa... poi... "purtroppo", siamo nella fascia di età in cui siamo affascinanti, possiamo permetterci qualche sfizio e non sembriamo dei nonnetti presi dalla crisi di mezza età su una spider: in sostanza: avrà (e parlo pure per me) modo di farsi una vettura più "classica" ma onestamente io gli consiglierei di ragionare il base alle sue esigenze "attuali" e non ipotetiche future, giacché del doman non v'è certezza... Io, colto dallo stesso dilemma scelgo DS3. se poi tra qualche anno dovessi avere l'esigenza di una auto diversa, sul momento ci penserò.
E poi Ogu, che te sei classico s'è visto dalla tintati immagino già che abbinerai i mocassini beige al tuo "seta di mais" hihihihih non te la prendere che scherzo... tutta invidia la mia
![]()
mi sa che tu sei uno di quei trentenni che va ancora in discoteca regolarmente...e fa i weekend in giro con la donna/moglie/amante :shock: :lol: :lol: :lol:
io ormai sono sposato da una vita e mi sono felicemente adattato alla tranquilla vita coniugale (tranquilla in quanto non ho figli :twisted: ).
e lasciamo perdere i mocassini, che non li ho mai portati. io sono più un tipo vestito alla Marlboro Country, casual e comodo.
per quanto riguarda la macchina, visto che pare che hai scelto, ti faccio i miei migliori auguri, sicuramente ti toglierai delle belle soddisfazioni.
quanto devi aspettarla? 3 mesi come in VW?
magari Ogu!! Non entro in Discoteca da 2 anni... e la mia vita di coppia è molto tranquilla, talmente tranquilla che a volte dico pure di essere single ehehehe , tanto i figli non ci saranno quindi la macchina me la posso pure prendere un pelo più sfiziosa... io pure oggi ho visto una DS3 qui in Brianza, sarà la stessa di kanarino? però a me piaSce tanto... la forma dei vetri, i fanali posteriori... che carina! Cmq si Ogu ho scelto, ma mi ci vorra giugno per poterla ordinare sigh sob