Direi che, indipendentemente dal segmento, ci vuole il fattore. Ossia, il fattore C...No, ma che ci si debba mettere mani è indubbio.
Poi se ti capita l'esemplare perfetto buon per te.
Casa prendereste con 3000€?
Ci stavo pensando ad un benzina.
Ma mi intrigava l'Octavia con il motore 1.9 101 cv pde, motore eterno. Non dovrebbe avere le rogne che hanno i moderni diesel con fap egr e quant'altro o mi sbaglio?
Buone occasioni possono sicuramente essere rappresentate da mezzi che (almeno nel nostro mercato) già da nuovi hanno avuto poco riscontro di mercato ma che al contempo sono "notoriamente" considerati dei prodotti assolutamente validi...
Vedasi quindi prodotti quali:
- Toyota
con le varie Corolla (2 vol/sw/Verso), Carina E/Avensis (3 vol/sw/Verso)...
- Honda
hr-v, fr-v, Civic, Accord...
- Ford
Mondeo
- Mazda
Premacy/5 (monovolumi di categoria C)
Etc...
Certamente opportuno poi circa le indicazioni nel ricercare una certa "semplicità" nonché in termini di reperibilità e quindi ben vengano anche modelli quali Focus, Croma, Astra, etc...
Una fregatura
"modalità maddeche on: 2"
Grazie a tutti, ho scelto di prendere l'Octavia, l'ho provata e la vettura sta benissimo. Manutenzione ineccepibile.
Speriamo di rimanerne soddisfatto.
Grazie, speriamo di no però. Buoni affari si trovano, bisogna saper scegliere. D'altronde anche prendendo un usato recente c'è sempre il rischio fregatura.
Grazie a tutti, ho scelto di prendere l'Octavia, l'ho provata e la vettura sta benissimo. Manutenzione ineccepibile.
Speriamo di rimanerne soddisfatto.
arizona77 - 14 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa