... riguardo al divieto di aprire threads politici e/o che parlano di religione?!?
bumper morgan ha scritto:dire che in un paese arabo è stata aperta una chiesa non vuol dire parlar di religione. È un fatto di cronaca.Almeno mi pare...ma sicuramente mi sbaglio....
per il momento è cronaca; semmai si chiude quando deborda. ma va bene cmqblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:dire che in un paese arabo è stata aperta una chiesa non vuol dire parlar di religione. È un fatto di cronaca.Almeno mi pare...ma sicuramente mi sbaglio....
cronaca che parla di religione, e sappiamo benissimo entrambi come andrà a finire quel thread.
bumper morgan ha scritto:per il momento è cronaca; semmai si chiude quando deborda. ma va bene cmqblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:dire che in un paese arabo è stata aperta una chiesa non vuol dire parlar di religione. È un fatto di cronaca.Almeno mi pare...ma sicuramente mi sbaglio....
cronaca che parla di religione, e sappiamo benissimo entrambi come andrà a finire quel thread.
I'm going to bed, bye bye
Oscurantismo. E della peggior specie. My congratulations.blackshirt ha scritto:no. visti i precedenti, si chiude a priori.
blackshirt ha scritto:no. visti i precedenti, si chiude a priori. 'notte!![]()
blackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:per il momento è cronaca; semmai si chiude quando deborda. ma va bene cmqblackshirt ha scritto:bumper morgan ha scritto:dire che in un paese arabo è stata aperta una chiesa non vuol dire parlar di religione. È un fatto di cronaca.Almeno mi pare...ma sicuramente mi sbaglio....
I'm going to bed, bye bye
no. visti i precedenti, si chiude a priori. 'notte!![]()
FrenchLollipop ha scritto:Oscurantismo. E della peggior specie. My congratulations.blackshirt ha scritto:no. visti i precedenti, si chiude a priori.
arizona77 - 10 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa