Perché dovreste chiuderle?
Se le troppe discussioni causassero problemi tecnici al server legati alla memoria serebbe un provvedimento sensato.
Mi faccia sapere...
Non si tratta solo di "troppe discussioni", ci mancherebbe. Si tratta soprattutto del fatto che quasi tutte le discussioni da te aperte hanno come titolo una domanda/sondaggio.
Premesso che non è vietato aprire discussioni di questo tipo, è anche vero che è un modo un po' anomalo di approcciarsi a un forum, dove di solito si introduce un argomento con un "postulato", un pensiero dell'opener, che poi attraverso un'articolata discussione viene condiviso o meno da altri utenti, ma senza un'approccio manicheo, e magari mettendo solo il primo post, senza partecipare ulteriormente alla discussione.
E' anche opportuno non "inflazionare" il forum con tanti argomenti aperti da un solo utente, lasciando più spazio agli altri per aprire proprie discussioni.
Non c'è quindi, in definitiva, da parte della moderazione, alcun intento punitivo nei tuoi (*) confronti, ma ci sono solo valutazioni di carattere generale.
Aggiungo, infine, che prima di aprire un argomento è opportuno verificare se ce ne siano simili (meglio se aperti al massimo da 2-3 anni), attraverso l'apposita sezione di ricerca (accanto a "Notifiche"). E sulle
Legend cars ci sono argomenti precedenti.
(*) Nei forum normalmente ci si dà del "tu", anche se il "lei" ovviamente non è vietato.