Maxetto ha scritto:Il dispositivo che fa parcheggiare l'auto da sola vi convince?
Maxetto ha scritto:Il dispositivo che fa parcheggiare l'auto da sola vi convince?
Non ne ho mai provato uno, però IO so parcheggiare e non ne sento la necessità 8)Maxetto ha scritto:Il dispositivo che fa parcheggiare l'auto da sola vi convince?
fabiologgia ha scritto:A mio parere non serve a nulla. Ho visto in azione quello VW e richiede uno spazio tale che a parcheggiare lì ci riuscirebbe anche una nonnetta do 90 anni con la cataratta.
Saluti
MotoriFumanti ha scritto:fabiologgia ha scritto:A mio parere non serve a nulla. Ho visto in azione quello VW e richiede uno spazio tale che a parcheggiare lì ci riuscirebbe anche una nonnetta do 90 anni con la cataratta.
Saluti
Concordo.
fabiologgia ha scritto:Maxetto ha scritto:Il dispositivo che fa parcheggiare l'auto da sola vi convince?
A mio parere non serve a nulla. Ho visto in azione quello VW e richiede uno spazio tale che a parcheggiare lì ci riuscirebbe anche una nonnetta do 90 anni con la cataratta.
Saluti
skamorza ha scritto:pensa: io ho avuto per oltre un anno una tiguan dotata del park assist. purtroppo non l'ho neppure provato. ma ritengo i sensori di parcheggio molto utili al fine della sicurezza. non tanto per i parcheggi (male non fanno comunque) quanto per l'eventualità di non vedere un bimbo od una persona in angolo cieco durante una manovra.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa