L'avete provata?Cosa ne pensate dell'auto in generale?
biasci ha scritto:Non l'ho provata e quindi non posso giudicare il suo comportamento stradale ma, non dovrebbe essere male.
Comunque, gusti personali a parte che non incontrano grande favore nella delta, io non la reputo un'auto sportiva, qualsiasi motore monti.
AntonioBigbore ha scritto:L'avete provata?Cosa ne pensate dell'auto in generale?
Confermo...anche da me in terronia girano molte Delta a differenza della Golf VI, fino ad ora di Golf ne ho vista solo una, di Delta invece ne vedo tantissime...procida ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:L'avete provata?Cosa ne pensate dell'auto in generale?
Comunque è un prodotto di buon successo, soprattutto in relazione a costi e target (in Terronia si vedono molte Delta e pochissime Golf VI...)
Ciao
Ma la Golf è uscita molto dopo rispetto alla Delta...Comunque io di Golf ne ho viste già qualcuna e addirittura una GTI nuovissima.vint72 ha scritto:Confermo...anche da me in terronia girano molte Delta a differenza della Golf VI, fino ad ora di Golf ne ho vista solo una, di Delta invece ne vedo tantissime...procida ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:L'avete provata?Cosa ne pensate dell'auto in generale?
Comunque è un prodotto di buon successo, soprattutto in relazione a costi e target (in Terronia si vedono molte Delta e pochissime Golf VI...)
Ciao
AntonioBigbore ha scritto:L'avete provata?Cosa ne pensate dell'auto in generale?
Lazio8 ha scritto:importante è il giusto colore.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa