gallongi ha scritto:
Cmq,vero...la ka ,la,Twingo,probabilmente anche la,Smart sono state snaturate...chissa perché..esigenze della gente che cambiano,normative sempre più severe da rispettare?
la twingo, tra 1' e 2' serie ha avuto una certa continuità.
da possessore di entrambe, quando ho rottamato la prima per la seconda, mi sono trovato subito "a casa", e ho trovato quasi solo miglioramenti.
La 3' serie, devo ancora vederla, da quel poco che ho intuito dalle immagini, ancora una volta i maggiori cambiamenti sono esterni, perchè all'interno, 5 porte a parte, credo che la mancanza la si sentirà solo per i sedili scorrevoli. sembra abbastanza spaziosa, e smebra anche che abbiano ulteriormente ridotto le carenze.
L'abitacolo è stato spostato decisamente in avanti, quindi l'abitabilità sembra essere sempre molto buona.
rmane sempre una minimonovolume non troppo alta (non ha "l'effetto frigorifero" tipico dell'agila)
la ka la vendo in perfetta continuità con la prima serie, solo un pò meno originale, ma sempre rifinita molto in economia e molto poco pratica.
la smart è sempre la smart, stessa lunghezza, ha la differenza nel cambio manuale e nelle linee esterne...