Brumista
0
rosberg ha scritto:Va beh...dico le mie:
1 - Abolizione dei limiti di velocità: velocità libera ovunque, ma con velocità consigliata. Se accade qualcosa di grave ad una velocità superiore l'assicurazione non risponde e si risponde personalmente (praticamente come in Germania) (non necessariamente a livello economico)
2- Abolizione dell'IVA, delle varie tasse e dei vari canoni assurdi come tassa sui rifiuti, sull'acqua, bollo auto, tasse varie sui carburanti, canone di tenuta conto corrente...
3- Dazi sulle importazioni di prodotti che si collocano sul mercato in modo "impari" perchè sfruttano situazioni politico-commerciali-tecnologiche che vanno contro l'etica, il buonsenso, l'uguaglianza, il rispetto dell'individuo.
4- Abolizione delle voci "costi di manodopera" e vari diritti di chiamata di idraulici, elettricisti, riparatori e cose varie. Inoltre sempre riguardo ai pagamenti...pagamenti alla consegna o al massimo entro la fine del mese. Niente 30-60-90-120 giorni e chi più ne ha più ne metta.
Mamma mia...4 non mi bastano...va beh...speriamo poi di avere un'altro giorno...e dire che ho lanciato io la cosa...potevo farne 5...!
L'ho letto ora, complimenti Max, bella idea e mi trovo totalmente d'accordo con te........!!!!!!