la 508 è una sedan, una berlina 3 volumi con baule senza portelloneMi pare che tutti e tre i modelli siano hatchback, giusto?
la 508 è una sedan, una berlina 3 volumi con baule senza portelloneMi pare che tutti e tre i modelli siano hatchback, giusto?
Hai ragione il tuo consiglio l avevo preso parlavo di V40, Focus e Civic 5pla 508 è una sedan, una berlina 3 volumi con baule senza portellone
imho il rapporto qualità prezzo è lo stesso, ma sono due auto non paragonabili.
La Tipo è un prodotto molto interessante a patto di non salire troppo di allestimento e con gli optional. La Civic è un progetto sicuramente più raffinato e per questo ha un prezzo più impegnativo. In definitiva vedo la giapponese un mezzo segmento superiore.
in genere i migliori value for money non sono di grande immagine. Anche la Civic vuoi perchè poco diffusa non è di grande riconoscibilitàLa Tipo mi piace, ma la vedo abbastanza low profile ...
Honda civic sportiva? perchè non deve essere piantata come hai detto te. Honda civic R, ma poi come fai per il budget? Mi sembra proprio il caso della botte piena e la moglie ubriaca!
La Jeep Renegade va molto bene.Comunque io avevo adocchiato sia la Tipo che la Civic e sono contento siano uscite cosi presto nel forum.. . La Tipo mi garba perché sono un po' autarchico, la Civic perché Honda mi dà un senso di alta affidabilità e per la sportività ... Altre alternative : Jeep Renegade che però a parte la bellezza (non è come gli altri crossover anonimi) è moda e non ha le qualità intrinseche di Civic e convenienza di Tipo ...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa