Shelby67
0
Si (o almeno penso), comunque la cifra è più o meno comune ad esemplari del 2013 con circa 50k kmNon ho cercato l'annuncio, ma è quella da 19000 euro suggerita nel post di prima?
Si (o almeno penso), comunque la cifra è più o meno comune ad esemplari del 2013 con circa 50k kmNon ho cercato l'annuncio, ma è quella da 19000 euro suggerita nel post di prima?
A dire la veritá non troppo neanche di quelle...ho la tendenza a non fidarmi fi nessunoDei privati si!![]()
A dire la veritá non troppo neanche di quelle...ho la tendenza a non fidarmi fi nessuno
No. Infatti guardo tutto il resto, soprattutto gli interni e l'aspetto del motore. Se poi i Km confermano l'impressione generale, allora forse mi sforzo di crederci.adesso vi faccio un'altra domanda: voi vi fidate dei km delle auto usate?
Si (o almeno penso), comunque la cifra è più o meno comune ad esemplari del 2013 con circa 50k km
Secondo me ti stai facendo influenzare troppo dai tuoi amici.da privato o concessionario ?
Mah, per uno che fa così pochi km all'anno, non penso che la CLA costi tutto 'sto sproposito in più, stiamo parlando del motore base a benzina, un 1595 da appena 122CV (è comunque abbastanza complesso*, ma il progetto sembra buono) e di una CLA, non una CLS...Scusate, ma se ha scelto una Tipo Km 0, cosa proponete a fare una CLA ?
Non pensate che abbiano costi di mantenimento leggermente diversi ?
![]()
Scusate, ma se ha scelto una Tipo Km 0, cosa proponete a fare una CLA ?
Non pensate che abbiano costi di mantenimento leggermente diversi ?
![]()
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa