ivanpg ha scritto:Ho votato la 5
Ma la cosa che più mi infastidisce sono i furbi, i menefreghisti e gli imbranati in generale, quelli prorpio non li sopporto.
Quando li trovo e a fianco ho mia moglie è una sequela di
"stai calmo" "non vale la pena" "lascialo perdere"
Così io m'inc.... il doppio, per quello fuori e per quella dentro :twisted:
miranda453 ha scritto:Ho votato la mancata precedenza perche' mi spaventa davvero immaginare che cosa potrebbe accadere e mi irrita che molti la considerino come un consiglio e non un obbligo.
E l'anno scorso in certi posti ho avuto i brividi....
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho votato la mancata precedenza perche' mi spaventa davvero immaginare che cosa potrebbe accadere e mi irrita che molti la considerino come un consiglio e non un obbligo.
E l'anno scorso in certi posti ho avuto i brividi....
Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda Giorgio!
Ero combattuto anche con quelli che lasciano l'auto come gli capita perchè è sintomo ugualmente di MENEFREGHISMO e di mancaza di rispetto altrui (come per la precedenza che ho scelto) con un sottile riferimento al fatto "io sono più furbo di te e faccio come voglio"!!! :evil:
A tal proposito avrei aggiunto chi NON RISPETTA LA FILA e si infila in doppia fila negli svincoli stradali/autostradali!!! :evil: :evil: :evil:
(non so voi ma da me ne è pieno e ci "combatto" tutti i giorni per andare al lavoro! :x )
Ciao 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa