Thefrog ha scritto:
Perche' ti riferisci alla qualita'? Cosa ti e' capitato sulla GPunto? Io fino a questo momento non ho mai sentito delle lamentele sulla qualita' della GPunto.
Regards,
The frog
Forse non hai mai letto il bel forum dedicato alla GPunto... :shock:
Dunque, GPunto Emotion 1.3 mjet 90cv acquistata nuova nel 2006, 100.000 km percorsi in 2 anni, trattata nel modo migliore possibile.
-
scatola sterzo rumorosa con temperatura ambiente superiore ai 20 gradi; ho girato per un anno in queste condizioni (rumore di barattoli che rotolano) prima che uscisse il pezzo di ricambio sistemato
-
cielo completamente sostuito, erano emerse macchie gialle di colla a puntini (!!)
-
portiera posteriore destra fuori squadra tanto che la chiusura della stessa provocava segni sul bordo della carrozzeria; mai risolto
-
cassettino anteriore che si smonta dopo poche aperture, e che da chiuso è storto (mai risolto)
-
interruttore pedale del freno che generava accensione anomala di spia guasto, sostituito dopo ben 3 interventi in officina
-
manicotto staccatosi inspiegabilmente in autostrada, con centralina in protezione (per fortuna sono riuscito ad arrivare a casa)
-
compressore del condizionatore (costo 800 euro) diventato
rumoroso e malfunzionante appena un mese dopo la scadenza della garanzia (sostituito)
-
tessuto appoggiabraccio sinistro che dopo soli 20000 km era già consumato
-
moria di lampadine (mai viste così tante lampadine bruciate in così poco tempo)
-
Blue&me da resettare periodicamente staccando un polo della batteria...
-
portiere rumorose sullo sconnesso, ho dovuto mettere l'adesivo sulle guide esterne per sperare di migliorare la situazione
Per non parlare poi del motore che fino ai 2000 giri/min aveva un
vuoto di potenza pazzesco, tanto da mettermi in difficoltà nelle partenze in salita (pur avendo l'hill holder) o quando avevo bisogno di un po' di scatto
Devo aggiungere altro? :evil:
P.S. sono certo che col tempo hanno risolto diverse difettosità, ma non possiamo noi clienti fare da beta-tester!!!