d'accordo. temo che la maggior parte dei clienti cerchi ed acquisti altro però.Epme ha scritto:EdoMC ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ci sono pure quelli che fanno la spesa nei discount e mangiano mortadella tutti i santi giorni ma hanno in garage il BMW eh, ne conosco parecchi...skid32 ha scritto:migliazziblu ha scritto:Ho teste' visto una pubblicita' di un noto marchio discount:
bottiglia da 0,72 di Verdicchio di Jesi a 1,13 Euri :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
ora se si sommano i costi bottiglia, etichetta, tappo, trasporto, costi vivi del Discount ( piu' il guadagno ), qualcosa a quello che ha imbottigliato.....cosa rimane di costo per la materia prima, ovvero quello che dovrebbe essere il vino :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ciao
P.s. pare che le mozzarelle blu non abbiano insegnato nulla![]()
ieri intervistavano fuori dal discount a proposito delle mozzarelle blu: la gente comprava ancora le mozzarelle al discount perche' diceva che poteva permettersi solo quelle perche' costavano meno......
è questa la triste verita' :cry:
Essere stupidi è un diritto, contenti loro contenti tutti...
Io vado talvolta al discount a prendere alcuni prodotti, tipo lo yogurt greco, il formaggio feta (per i miei) o i wurstel bianchi tedeschi, e vedo il parcheggio che è sempre pieno di Audi e Bmw...
Guarda che nei discount trovi prodotti di nicchia (tipo birra, vino, biscotti) buonissimi, non importati dalla grande distribuzione e a prezzi concorrenziali.
Se si paga la birra scura tedesca al prezzo della Peroni ....