circa 20k perchè?gallongi ha scritto:scusa se sono impertinente ma ormai sono curioso...a quanto vendi l'auto se posso chiederti?
circa 20k perchè?gallongi ha scritto:scusa se sono impertinente ma ormai sono curioso...a quanto vendi l'auto se posso chiederti?
Allora fatti pagare tramite assegno circolare, una cifra del genere in contanti non mi ispirerebbe molta fiducia.Felix88 ha scritto:circa 20k perchè?
bumper morgan ha scritto:assegno circolare e basta! oltretutto in contanti non potresti eppure e se anche fosse sapresti distinguere una banconota vera da una falsa?
hahahah bè ovvio hahah cmq bel cagnolone, il pastore tedesco è per me il cane più bello tantè che ho una cagnetta di pastore.... ;Dgallongi ha scritto:firma la pratica,vai in banca con chiavi e libretto ovviamente in mano tua,versi i soldi quando e' tutto ok,via consegni tutto e tanti saluti..
p.s. fatti accompagnare a casa pero' eh![]()
Mille Euro, già in vigore. L'assegno, bancario o circolare, per un importo superiore deve essere NON TRASFERIBILE.Felix88 ha scritto:a proposito cè qualke nuova normativa stile governo monti che io ignoro per quanto riguarda la quantità massima di denaro che può circolare fino al 31/12 sotto forma di contanti o assegni nel caso volessi ritirare o viceversa versare quest'ultimi in banca? (mi metto nei mie panni che vendo e nei panni di chi compra)
anche quando ne compri una nuova :twisted:suiller ha scritto:COSA BISOGNA FARE QUANDO SI VENDE UN AUTO AD UN PRIVATO?
farsi il segno della croce :lol:
bumper morgan ha scritto:anche quando ne compri una nuova :twisted:suiller ha scritto:COSA BISOGNA FARE QUANDO SI VENDE UN AUTO AD UN PRIVATO?
come dice il grande Trap: non dire gatto finchè non ce lhai nel sacco.... prima si chiude laffare e poi parlare ;DEldinero ha scritto:A sto punto dicci pure che macchina vendi![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:anche quando ne compri una nuova :twisted:suiller ha scritto:COSA BISOGNA FARE QUANDO SI VENDE UN AUTO AD UN PRIVATO?
infatti,
se compri paghi prima,
se vendi.....dopo.....io l' unica che ho venduto ad un privato....
Senza pecunia ( incassata prima )....ci siamo capiti![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa